Attenzione, possibili SPOILER su Star Wars: L’ascesa di Skywalker
Sono giorni di grandi rumor per Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e nelle ultime ore, Making Star Wars, sito solitamente abbastanza affidabile quando si tratta di soffiate sulla Galassia lontana lontana, ha pubblicato la descrizione di ciò che dovrebbe essere la scena d’apertura dell’atteso blockbuster.
Svela la fonte: «Dopo l’intro a scorrimento, veniamo portati nello spazio. La cinepresa si muove verso un pianeta coperto di alberi. Vediamo una spada laser blu che duella con una spada laser verde. Le spade sono tenute in mano da due jedi con degli elmi bianchi e dei visori che gli coprono il volto, quindi non capiamo subito se si tratti di Rey o di qualcuno di nuovo. I due jedi si prendono una pausa dal loro duello e rimuovono i propri elmi: si tratta di Luke Skywalker e Leia Organa, che hanno l’età che avevano in Il ritorno dello Jedi. Il film si apre con un flashback».
Il rumor, sottolineiamo, non è stato confermato né dal regista J.J. Abrams né dalla Lucasfilm, quindi il consiglio è di prendere il tutto con le dovute pinze finché non ci saranno eventuali aggiornamenti. Così per pura speculazione, però, che cosa ne pensate di questo incipit? Di certo aprire con due personaggi storici così amati sarebbe una graditissima sorpresa per tutti i fan della saga, quindi incrociamo le dita!
L’ascesa di Skywalker, ricordiamo, uscirà nei cinema a dicembre, vantando un ricco cast guidato da Daisy Ridley, Adam Driver, Mark Hamill, Carrie Fisher, Ian McDiarmid, Oscar Isaac, John Boyega, Richard E. Grant, Joonas Suotamo e Domhnall Gleeson.
Leggi anche: Guerre Stellari: Mace Windu è ancora vivo? La nuova teoria spopola tra i fan
Fonte: MSW
© RIPRODUZIONE RISERVATA