Making Star Wars è considerato tra i siti più affidabili in rete quando si tratta di soffiate sull’Universo di Guerre Stellari, e nelle ultime ore, sappiate che il portale ha rivelato diversi potenziali SPOILER sull’atteso Star Wars: L’ascesa di Skywalker.
Innanzitutto, la fonte ha confermato una gettonatissima teoria sull’Imperatore Palpatine: a quanto pare, il nostro non tornerà davvero come fantasma o come apparizione onirica, in quanto si scoprirà che in verità è sopravvissuto alla sua caduta in Il ritorno dello Jedi. L’obiettivo del cattivo? Far diventare Kylo Ren e Rey l’Imperatore e l’Imperatrice del suo nuovo impero. Palpatine, infatti, si riferisce a loro come “Dyad”, un’unione del lato chiaro e del lato oscuro della Forza che gli permetterebbe di ringiovanire e ritornare potente come un tempo.
Il sito, poi, svela direttamente la scena finale del film, e attenzione, perché si tratta di potenziali SPOILER ancora più grossi: qui, dovremmo trovare Rey in visita nella casa di Tatooine in cui è cresciuto Luke Skywalker, e quando un passante le dice che non vedevano nessuno in quel posto da tanto tempo, lei risponde presentandosi come “Rey Skywalker”.
Il report non è stato confermato dalla Lucasfilm o dal regista J.J. Abrams, quindi va chiaramente preso con le dovute pinze in attesa di eventuali aggiormanenti. Che ne pensate, però, di questi “scoop”? Vi sembrano plausibili, oppure pura fan fiction? Per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere l’uscita del blockbuster prevista a dicembre! Nello stellare cast di L’ascesa di Skywalker, tra gli altri: Daisy Ridley, Adam Driver, Ian McDiarmid, Mark Hamill, Carrie Fisher, Oscar Isaac, John Boyega e Richard E. Grant.
Fonte: MSW
© RIPRODUZIONE RISERVATA