Continuano ad arrivare degli esplosivi rumor su Star Wars: L’ascesa di Skywalker, nuovo attesissimo capitolo di Guerre Stellari che concluderà definitivamente il ciclo dedicato alla famiglia Skywalker. Giusto ieri vi abbiamo rivelato un potenziale segreto del Leader Supremo Snoke, e adesso, Making Star Wars – sito solitamente molto affidabile quando si tratta di soffiate dalla Galassia lontana lontana – rivela alcuni eccitanti camei che dovrebbero essere presenti nel film. Attenzione, perché seguono potenziali SPOILER.
Ebbene, stando al sito, durante la battaglia finale, quando Rey è ormai sul punto di perdere contro Palpatine, a sentirsi saranno diverse voci che la incoraggiano a rialzarsi, e queste voci, chiaramente, appartengono ad alcuni dei nomi più celebri della saga. La fonte, infatti, cita Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Yoda, Luke Skywalker e Leia Organa (lei dovrebbe essere l’ultima voce che Rey sente prima di sferrare il grande colpo), a cui si aggiungono poi alcuni personaggi provenienti dai cartoni animati come Ezra Bridger e Ahsoka Tano. Insomma, a quanto pare sarà davvero una resa dei conto molto molto emozionante!
Voi che ne pensate al riguardo? Diretto da J.J. Abrams, ricordiamo che L’ascesa di Skywalker uscirà nei cinema il 18 dicembre, e state sicuri che sarà un grande successo. A seguito del film, la saga si prenderà poi una piccola pausa, per poi tornare – con una storia totalmente nuova e dei personaggi inediti – nel corso del 2022.
Fonte: MSW
© RIPRODUZIONE RISERVATA