Star Wars: L'ascesa di Skywalker, svelato il cameo di un insospettabile attore
telegram

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, svelato il cameo di un insospettabile attore

Ma la domanda è: chissà se lo riconosceremo nel film?

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, svelato il cameo di un insospettabile attore

Ma la domanda è: chissà se lo riconosceremo nel film?

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

L’universo di Star Wars ha avuto numerosi camei speciali nel corso dei decenni, e sappiate che anche il prossimo capitolo della saga, L’ascesa di Skywalker, avrà dalla sua un po’ di sorprese tutte da scovare.

La prima è stata rivelata proprio in queste ore: Jeff Garlin, rinomato comico visto in The Goldbergs, Curb Your Enthusiasm e Arrested Development – Ti presento i miei, avrà un cameo nel film di J.J. Abrams. Ad annunciarlo è lo stesso attore durante un’intervista, senza però svelare con esattezza chi sarà il suo personaggio. Una cosa è sicura: lui non ha dialoghi nel film, e lo vedremo al fianco di C-3PO; chissà chi è? Uno stormtrooper è sempre una valida opzione quando si parla di queste guest star d’eccezione, ma non è da escludere che possa trattarsi di una creatura aliena, voi che dite?

Nel dubbio, ricordiamo che L’ascesa di Skywalker uscirà nei cinema italiani a dicembre, vantando una ricca squadra d’interpreti che comprende Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billie Dee Williams, Richard E. Grant, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Naomi Ackie, Joonas Suotamo, Billie Lourd, Dominic Monaghan e, nuovamente nei panni del famigerato Imperatore Palpatine, Ian McDiarmid.

Jeff Garlin

Fonte: The Ride

© RIPRODUZIONE RISERVATA