Sappiamo ormai tutti che il temibile Darth Sidious alias Imperatore Palpatine tornerà in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e a quanto pare, avrà anche un look nuovo di zecca!
A far trapelare il rumor è Making Star Wars, ritenuto un sito molto affidabile quando si tratta di soffiate sulla saga creata da George Lucas. Ebbene, stando alla fonte, il potente villain, che apparirà ringiovanito, avrà addosso una vestaglia color borgogna (una sorta di rosso mescolato al viola) e una tunica nera. Ai fianchi, avrà invece una cintura nera con una fibbia color argento, la quale avrà a sua volta una fattispecie di luce rossa. Il costume viene descritto come “il migliore” che abbia mai avuto in tutta la saga, e potrebbe ricordare quello che spesso aveva addosso nella serie animata The Clone Wars.
In aggiunta, il portale svela che nel film Palpatine avrà anche un nuovo sontuoso trono circondato da 4 spine. Il trono, chiaramente, è innalzato, e ha attorno delle luci rosse, giusto per dargli una sembianza ancora più minacciosa.
Insomma, che ne pensate in proposito? Diretto da J.J. Abrams, ricordiamo che L’ascesa di Skywalker uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre. Ian McDiarmid interpreterà nuovamente Palpatine, mentre nel cast principale avremo anche Daisy Ridley (Rey), Adam Driver (Kylo Ren), Mark Hamill (Luke Skywalker), Carrie Fisher (Leia Organa), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Kelly Marie Tran (Rose Tico) e Domhnall Gleeson (Generale Hux).
Fonte: MSW
© RIPRODUZIONE RISERVATA