Attenzione: possibili SPOILER su Star Wars: L’ascesa di Skywalker
Tutti i fan sono in trepidante attesa di vedere Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e ad amplificare ulteriormente l’hype generale è un nuovo intrigante report di We Got This Covered. Ora, nel corso dei decenni abbiamo già visto personaggi come Luke Skywalker, Rey, Darth Vader e Obi-Wan Kenobi in azione con le loro spade laser, ma stando al sito, nel nuovo film di J.J. Abrams anche la mitica Leia Organa avrà finalmente una spada tutta sua!
La fonte non ha svelato ulteriori dettagli in merito, ma il rumor si collega perfettamente alla precedente voce secondo cui L’ascesa di Skywalker si aprirà con un flashback in cui Luke e Leia si allenano a combattere con delle spade laser. Gli ultimi Jedi ha mostrato chiaro e tondo che l’ex principessa è dotata di Forza (ricordate la dibattuta scena in cui galleggia nello spazio?), quindi non sarebbe affatto sorprendente scoprire che sia addirittura in grado di manovrare una spada laser, voi che dite?
Il rumor, è bene sottolinearlo, non è stato confermato dalla Lucasfilm, quindi bisognerà attendere la release dell’opera per poterlo verificare. L’ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 ottobre, vantando un variegato cast che comprende Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Billy Dee Williams, Joonas Suotamo, Anthony Daniels, Ian McDiarmid, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson, Keri Russell, Dominic Monaghan, Richard E. Grant, Billy Lourd, Lupita Nyong’o e Naomi Ackie.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA