Nelle ultime ore è stato rilasciato il nuovo poster IMAX di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il nono capitolo della celebre saga da George Lucas che chiuderà ufficialmente la trilogia sequel iniziata nel 2015 e il lungo ciclo degli Skywalker.
E a quanto pare non si tratta affatto di un poster come tutti gli altri. A distanza di qualche minuto dalla sua pubblicazione infatti, l’immagine è stata in grado di mandare fuori di testa i fan del franchise per via di un misterioso volto. Oltre che Rey in primo piano, il poster raffigura infatti anche Leia, Kylo Ren e Luke sullo sfondo; ma il profilo quest’ultimo parrebbe avere un’ambigua somiglianza con un altro celebre personaggio di Star Wars, ovvero Obi-Wan Kenobi.
Una somiglianza che, secondo gli utenti, potrebbe essere più che una semplice coincidenza: per alcuni si tratta davvero del personaggio di Ewan McGregor, per altri è semplicemente il solito vecchio Luke, mentre qualcuno suggerisce addirittura che sia una strategia di marketing volta a confondere per far parlare del film.
Ad ogni modo, quel che è certo è che Obi-Wan è destinato a tornare in azione su Disney+, piattaforma per la quale è al momento in sviluppo una serie standalone dedicata all’amato personaggio.
Ecco il poster:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Visualizza questo post su Instagram