Uno dei protagonisti principali di Star Wars: L’ascesa di Skywalker potrebbe avere un film tutto suo, e stiamo parlando di Rey, giovane jedi interpretata da Daisy Ridley. A lanciare la soffiata per primo è We Got This Covered, secondo cui la Lucasfilm starebbe fortemente considerando uno standalone dedicato a lei, e ad avvalorare il rumor, in queste ore, è l’insider Daniel Richtman, che su Twitter, ha pubblicato una GIF di Rey che sorride con approvazione e la didascalia: «Uno standalone su Rey?».
Per We Got This Covered, il potenziale standalone si ambienterà 5 anni dopo gli eventi di L’ascesa di Skywalker, e vedrà Rey in versione maestra jedi che allena diversi padawan. La storia, però, è destinata a ripetersi, dato che uno dei suoi allievi abbraccerà il lato oscuro della forza, come ha già fatto precedentemente Kylo Ren quando era un allievo di Luke Skywalker. Oscar Isaac e John Boyega potrebbero tornare a bordo del progetto interpretando nuovamente Poe Dameron e Finn, e il film potrebbe arrivare nelle sale attorno al 2024. Voi che ne pensate al riguardo? Il rumor è privo di conferme ufficiali dai piani alti della Disney, quindi invitiamo i lettori a prendere il tutto con le dovute pinze in attesa di eventuali updates!
Diretto da J.J. Abrams, ricordiamo che L’ascesa di Skywalker è uscito nelle sale di tutto il mondo un paio di settimane fa (qui la nostra recensione), e al momento, ha già incassato oltre 734 milioni di dollari worldwide. Riuscirà a superare Gli ultimi Jedi (1,3 miliardi) e Il risveglio della forza (2 miliardi)?
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA