Star Wars: l'interprete di Jar Jar Binks aveva pensato al suicidio per via delle critiche negative
telegram

Star Wars: l’interprete di Jar Jar Binks aveva pensato al suicidio per via delle critiche negative

Una storia carica di tristezza, quella di Ahmed Best

Star Wars: l’interprete di Jar Jar Binks aveva pensato al suicidio per via delle critiche negative

Una storia carica di tristezza, quella di Ahmed Best

Jar Jar Binks in Star Wars

Ad oggi, Jar Jar Binks rimane ancora il personaggio più odiato di tutta la saga di Star Wars, ma sappiate che mentre i fan si divertivano a prendere in giro il personaggio, a lamentarsi con la Lucasfilm, e ad esigere la sua cancellazione dal canone, uno che ha sofferto davvero moltissimo è proprio l’interprete del character, Ahmed Best, che ha recentemente dichiarato di aver addirittura pensato al suicidio per via di tutta la campagna d’odio nei suoi confronti.

Ha infatti recentemente twittato l’attore, postando una foto assieme a suo figlio: «L’anno prossimo, saranno vent’anni da quando ho affrontato le reazioni negative che continuano ad avere un effetto sulla mia carriera ancora oggi. Questo è il luogo in cui ho quasi posto fine alla mia vita. È ancora difficile parlarne. Sono sopravvissuto, e adesso questo piccolo ragazzo è il regalo per la mia sopravvivenza».

Insomma, delle parole decisamente cariche di tristezza, e di certo non ci immaginavamo che le critiche negative su Jar Jar l’avessero addolorato fino al punto da considerare di togliersi la vita. Voi che ne pensate in proposito?

© RIPRODUZIONE RISERVATA