Stando ad alcune recenti voci di corridoio, la Lucasfilm potrebbe aver congelato tutti i suoi futuri spin-off di Star Wars a seguito della delusione ai botteghini di Solo: A Star Wars Story, che ha guadagnato molto meno rispetto a Rogue One. La ABC ha parzialmente smentito i report, ma per il momento, tante sono le domande che rimangono riguardo il futuro di Guerre Stellari, a iniziare dal destino del film dedicato a Obi-Wan Kenobi: lo spin-off sull’iconico personaggio si farà ancora, oppure è stato accantonato?
Ora, ecco un nuovo sorprendente rumor di Comicbookmovie, secondo cui il film in questione potrebbe ancora essere realizzato, ma attenzione, non per il cinema, bensì direttamente per il servizio di streaming online in programma della Disney!
In sostanza, invece di lanciare lo spin-off nelle sale, i piani alti degli studios potrebbero invece approfittare di Obi-Wan per convincere ancora più fan ad abbonarsi al servizio di streaming Disney che, ricordiamo, dovrebbe debuttare durante l’autunno dell’anno prossimo.
È chiaro che un film di questa portata meriterebbe di passare in sala (soprattutto se a interpretare il protagonista sia nuovamente Ewan McGregor), ma è anche vero che il confine tra grandi schermi e servizi di streaming si stia assottigliando sempre di più, e pensiamo a The Irishman del maestro Martin Scorsese, che dovrebbe uscire straight to Netflix.
Insomma, che ne pensate in proposito? Per adesso, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti!
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA