Star Wars: Mace Windu è ancora vivo? La nuova teoria spopola tra i fan
telegram

Star Wars: Mace Windu è ancora vivo? La nuova teoria spopola tra i fan

Il potente jedi interpretato da Samuel L. Jackson è ancora là fuori da qualche parte?

Star Wars: Mace Windu è ancora vivo? La nuova teoria spopola tra i fan

Il potente jedi interpretato da Samuel L. Jackson è ancora là fuori da qualche parte?

Star Wars

Sappiamo ormai che il famigerato Imperatore Palpatine tornerà in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e voci sempre più insistenti sostengono che non si presenterà come fantasma della Forza, in quanto il celebre villain sarebbe semplicemente sopravvissuto alla sua caduta in Il ritorno dello Jedi. Questo, complice anche il sorprendente cameo di Darth Maul in Solo: A Star Wars Story (che si è rivelato vivo nonostante fosse stato tagliato a metà), sta dando il frutto a delle nuove intriganti fan theory circa il possibile ritorno di altri personaggi storici della saga, in primis Mace Windu, potente jedi interpretato da Samuel L. Jackson, e che in La vendetta dei Sith abbiamo visto volare fuori dalla finestra dopo esser stato attaccato da Palpatine.

Ebbene, stando alla teoria, i “fulmini” dell’Imperatore non sarebbero assolutamente fatali per un jedi così forte come Windu, in quanto provocano solo shock e scombussolamenti. Anche cadere da grandi altezze, poi, non implica necessariamente la morte, e basti prendere d’esempio lo stesso Palpatine se è davvero sopravvissuto. In aggiunta, nella saga abbiamo poi diversi esempi di jedi rimasti in vita anche senza arti importanti, e siccome Windu apparteneva a un rango più alto, non è assolutamente detto che sia veramente deceduto.

Non scordiamoci, infine, che lo stesso Samuel L. Jackson ha sempre pensato che il suo personaggio sia ancora vivo e vegeto da qualche parte, quindi chissà? Voi che ne pensate in proposito? Che Mace Windu possa davvero essere ancora in vita? E se le cose stanno così, questo significa forse che il nostro potrebbe comparire a sorpresa in L’ascesa di Skywalker o magari in qualche altro progetto futuro della Lucasfilm (come ad esempio la serie su Obi-wan Kenobi)?

Nel dubbio, ricordiamo che L’ascesa di Skywalker uscirà nei cinema a dicembre. A dirigere l’avventura è nuovamente J.J. Abrams (già responsabile de Il risveglio della forza), mentre a guidare il cast sono Daisy Ridley, Adam Driver, Mark Hamill, Ian McDiarmid, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Oscar Isaac e John Boyega.

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA