telegram

Star Wars: Skeleton Crew, l’attesa serie con Jude Law si svela con le prime immagini [FOTO]

Il nuovo show che segnerà l'esordio nel franchise dell'amata star è atteso su Disney+ a dicembre

Star Wars: Skeleton Crew, l’attesa serie con Jude Law si svela con le prime immagini [FOTO]

Il nuovo show che segnerà l'esordio nel franchise dell'amata star è atteso su Disney+ a dicembre

Jude Law in un'immagine ufficiale di Star Wars: Skeleton Crew

Star Wars: Skeleton Crew, l’attesa nuova serie ambientata nella Galassia Lontana Lontana, attesa al debutto a dicembre su Disney+, si svela ai fan con le prime immagini ufficiali diffuse poche ore fa in esclusiva da People.

Le immagini ci permettono di dare uno sguardo approfondito ai personaggi, tra i quali il più atteso è sicuramente il misterioso Jod Na Nawood, interpretato da Jude Law. Il personaggio è stato descritto come abile nell’uso della Forza e come un individuo brillante, che non esita a sfruttare il suo fascino per trarsi d’impiccio.

La serie sarà incentrata sull’avventura di quattro bambini alle prese con una sconvolgente scoperta, che li porterà a intraprendere un pericoloso viaggio per la galassia. La sinossi ufficiale della serie recita:

Quando quattro bambini fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale apparentemente sicuro, si perdono in una galassia insidiosa e sconosciuta. Ritrovare la la strada di casa, incontrare alleati e nemici improbabili si rivelerà essere un’avventura più grande di quanto abbiano mai potuto immaginare.”

POTETE VEDERE QUI LE PRIME IMMAGINI DI STAR WARS: SKELETON CREW

La serie è stata creata da Jon Watts e Christopher Ford, i quali sono inoltre accreditati come produttori esecutivi insieme a Kathleen Kennedy, Jon Favreau e Dave Filoni. Tra i registi coinvolti vi sono Lee Isaac Chung (Twisters, Minari), i Daniels (Everything Everywhere All at Once), lo stesso Jon Watts, (la trilogia di Spider-Man del MCU), David Lowery e Jake Schreier.

Il cast di Skeleton Crew vedrà tra le sue fila Jude Law nel ruolo di Jod Na Nawood; Ryan Kiera Armstrong nel ruolo di Fern; Robert Timothy Smith nel ruolo di Neel; Ravi Cabot-Conyers nel ruolo di Wim; e Kyriana Kratter nel ruolo di KB. A questi si aggiungono inoltre Tunde Adebimpe, Kerry Condon, Jaleel White e Nick Frost il quale sarà la voce del droide SM 33.

Star Wars: Skeleton Crew è attesa in streaming su Disney+ per il 3 dicembre 2024.

Quanto attendete l’esordio di Jude Law nell’universo di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Star Wars, venduto a un prezzo esorbitante il bikini dorato della Principessa Leia

Foto: People / Lucasfilm

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA