Tutti gli occhi dei fan di Guerre Stellari sono attualmente puntati su Solo: A Star Wars Story (passato un paio di giorni al Festival di Cannes e di cui vi parliamo nella nostra recensione qui), ma sappiate che nelle ultime ore, tanti sono anche i rumor arrivati su un altro attesissimo spin-off della saga, ovvero il film su Obi-Wan Kenobi!
A quanto pare, le riprese del blockbuster inizieranno ormai durante la primavera dell’anno prossimo, e adesso, sorpresa sorpresa, i giornalisti di TMZ hanno rilasciato la sua presunta sinossi! Diamole una letta:
Obi-Wan è a Tatooine e vive come un eremita elusivo, ma vigila segretamente su un Luke Skywalker infante, che lui consegnato a suo zio Owen. Le tensioni tra gli agricoltori locali e una tribù di Raider di Tusken (la Gente della sabbia) – guidata da uno spietato capo guerriero – porterà Obi fuori dal suo nascondiglio.
Insomma, decisamente intrigante – per quanto magari elementare – non trovate anche voi? Per il momento va comunque sottolineato che NON c’è nessuna ufficializzazione della Lucasfilm in merito a questa sinossi, quindi prendetela con le dovute pinze!
A dirigere l’opera, ricordiamo, sarà Stephen Daldry. Ancora nessuna conferma, invece, per quanto riguarda un eventuale coinvolgimento di Ewan McGregor.
Fonte: TMZ
© RIPRODUZIONE RISERVATA