Star Wars, svelato il titolo del nuovo film con Daisy Ridley? La saga si prepara per "un nuovo inizio"
telegram

Star Wars, svelato il titolo del nuovo film con Daisy Ridley? La saga si prepara per “un nuovo inizio”

Arrivano aggiornamenti sul film che dovrebbe riportare, dopo tanti anni, il franchise sul grande schermo

Star Wars, svelato il titolo del nuovo film con Daisy Ridley? La saga si prepara per “un nuovo inizio”

Arrivano aggiornamenti sul film che dovrebbe riportare, dopo tanti anni, il franchise sul grande schermo

star wars

Sono passati molti mesi ormai dall’annuncio che la LucasFilm tornerà a produrre film della saga di Star Wars destinati al grande schermo. Non solo: il nuovo ciclo ripartirà dal personaggio interpretato da Daisy Ridley nella terza trilogia, quella che si è conclusa nel 2019 con L’ascesa di Skywalker. Da allora è calato il silenzio, ma negli ambienti iniziano a circolare intriganti rumors sul prossimo film del franchise.

Secondo l’ultimo link circolato su pagine e blog dedicati a Star Wars, una fonte avrebbe rivelato quello che potrebbe essere il titolo del decimo film del franchise principale. Viene riportato che potrebbe intitolarsi Star Wars: A New Beginning, senza dubbio parole significative per far capire il taglio con il passato e il grande ciclo degli Skywalker. La prossima avventura, infatti, sarà ambientata 15 anni dopo gli eventi che hanno portato alla definitiva sconfitta dell’Imperatore Palpatine.

Questo rumor è diverso da quello emerso a giugno, secondo il quale il prossimo capitolo della saga si sarebbe intitolato Star Wars: New Jedi Order. In entrambi i casi, le indiscrezioni sembrano concordi sulla trama di base: la protagonista Rey sarà impegnata a ricostruire l’Ordine Jedi dalle fondamenta. Da Star Wars News Net si apprende inoltre che la bozza definitiva della sceneggiatura curata da Steven Knight potrebbe essere pronta per fine novembre, grazie alla fine dello sciopero degli sceneggiatori.

Le possibilità che la produzione parta nel 2024 dipenderanno sempre da come andranno le trattative tra il sindacato attori e i produttori, ma di certo c’è che i fan dovranno pazientare come minimo altri due anni prima di tornare in sala per vedere un film di Star Wars. Se dovesse uscire davvero nel 2025 (già difficile), a quel punto saranno passati 7 anni da L’ascesa di Skywalker. Rispetto al passato, però, gli appassionati si stanno consolando con tantissime serie come The Mandalorian e Ahsoka, che espandono l’universo e colmano l’attesa come possono.

Cosa ne pensate del possibile titolo diffuso dal leak? Ha senso dare un letterale “nuovo inizio” al franchise di Guerre Stellari? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: Star Wars: la Lucasfilm annuncia un’epocale svolta per la saga. Ecco i dettagli

Foto: MovieStills

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA