In Star Wars: Gli ultimi Jedi, abbiamo scoperto che i genitori di Rey non sono altro che degli ubriaconi che hanno dato via la figlia in cambio di alcol. Questa rivelazione ha lasciato scontenti diversi fan che speravano in un background un po’ più interessante per la protagonista principale di questa nuova trilogia, ma sappiate che J.J. Abrams potrebbe porre rimedio alla questione nell’imminente Star Wars: The Rise of Skywalker. Il cineasta, infatti, ha promesso delle nuove rivelazioni in arrivo riguardo i genitori di Rey!
Ha dichiarato il nostro durante una recente intervista: «Sapevamo, affrontando questo film, che sarebbe dovuto essere una conclusione soddisfacente. Ed eravamo consapevoli che quella questione [sui genitori di Rey] era là fuori. Non voglio dire che ciò che è successo in Episodio VIII non sia mai successo. Noi lo onoriamo. Ma dirò che c’è di più riguardo quella storia rispetto a quanto avete visto».
Insomma, Abrams è consapevole del fatto che la spiegazione sulle origini di Rey da parte di Rian Johnson non abbia soddisfatto molti fan della saga, ed è quindi intenzionato a risolvere la situazione, pur senza contraddire quanto è stato detto in Gli ultimi Jedi. Non un’impresa da poco: chissà come ci riuscirà? Sono mesi che si vocifera che il compito dato dalla Lucasfilm ad Abrams sia proprio quello di risolvere le critiche ricevute dall’Episodio VIII per riconquistare la fiducia dei fan della vecchia generazione, e pensiamo che pure il ritorno di un villain storico come Palpatine non sia altro che parte di questa grande mossa, voi che dite?
The Rise of Skywalker, ricordiamo, uscirà nelle sale a dicembre, vantando un grande cast composto da Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Kelly Marie Tran, Lupita Nyong’o, Ian McDiarmid, Keri Russell, Domhnall Gleeson, Billie Lourd, Richard E. Grant, Joonas Soutamo e Dominic Monaghan.
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA