Star Wars: un'importante teoria sui genitori di Rey è stata finalmente confermata?
telegram

Star Wars: un’importante teoria sui genitori di Rey è stata finalmente confermata?

Kylo Ren ci ha trollati (forse)

Star Wars: un’importante teoria sui genitori di Rey è stata finalmente confermata?

Kylo Ren ci ha trollati (forse)

Star Wars: The Rise of Skywalker

Chi sono i veri genitori di Rey? Questa è una delle domande che attanaglia i fan di Star Wars dall’uscita de Il risveglio della forza. La risposta pareva essere arrivata ne Gli ultimi Jedi, quando Kylo Ren ha rivelato alla ragazza che i suoi genitori altro non sono altro che degli ubriaconi di Jakku che l’hanno venduta in cambio di denaro, anche se molti non hanno mai creduto a queste affermazioni, teorizzando che Ren le abbia semplicemente mentito per buttarla giù di morale.

Ebbene, sappiate che nelle ultime ore parrebbe finalmente essere arrivata la prova che molti aspettavano. Online, infatti, è trapelata una pagina di quella che sembrerebbe a tutti gli effetti una guida di Star Wars di prossima uscita, e come potete leggere, è abbastanza chiaro che Rey NON sia un’abitante di Jakku. «Una piccola Rey guarda impotente l’astronave che vola via, mentre lei viene abbandonata nello sconosciuto pianeta di Jakku», spiega la pagina leakata.

Insomma, questo parrebbe proprio contraddire il racconto di Kylo, non trovate anche voi? L’invito, però, è chiaramente di prendere il tutto con le dovute pinze, in quanto per il momento non c’è assolutamente modo di verificare l’autenticità del materiale, che potrebbe essere anche il frutto di qualche fan annoiato che si diverte a trollare gli altri. Per sapere davvero qualcosa di concreto riguardo i genitori di Rey, insomma, bisognerà attendere l’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker prevista a dicembre.

A dirigere l’avventura, ricordiamo, è J.J. Abrams, mentre nello stellare cast avremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Ian McDiarmid, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o e Keri Russell.

QUI LA PAGINA LEAKATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA