Durante un recente tour promozionale di Perfect Day, Benicio Del Toro (Sicario) è tornato a parlare del suo coinvolgimento nell’attesissimo Star Wars: Episodio VIII diretto da Rian Johnson (Looper).
L’attore è stato confermato ufficialmente nel film in arrivo a maggio 2017, ma non è ancora chiaro quale parte interpreterà, anche se molti rumor lo vorrebbero nei panni del nuovo villain. In merito, Del Toro afferma: «Non potrei e dovrei dirlo, ma dato che ormai è scritto ovunque non mi imbarcherò in una lotta già persa. In primavera mi recherò in Inghilterra per le riprese. Sono entusiasta all’idea di lavorare con Rian Johnson, che ha avuto l’idea di contattarmi per la parte che interpreterò. È stato gentilissimo».
Del Toro ha poi concluso: «Vi confesso di essere un po’ nervoso. Dopo il successo che ha avuto Il risveglio della Forza, sapere di partecipare all’Episodio VIII è surreale. Il film di J.J. Abrams mi ha molto divertito, perciò ora mi sento in difficoltà, anche se felice di far parte della saga».
Leggi anche: La recensione di Star Wars: Il risveglio della Forza senza spoiler; “J.J. Abrams, il riciclatore di mondi” dal blog di Giorgio Viaro; “Una nuova speranza per Star Wars: Il risveglio della Forza” dal blog di Luca Maragno
Ecco invece la recensione con i 5 momenti WTF ne Il risveglio della Forza:
© RIPRODUZIONE RISERVATA