Dopo le anticipazioni di qualche giorno fa, oggi è approdato online il casting call ufficiale di West Side Story, e molti fan e riviste, ovviamente, hanno dato per scontato che l’adattamento del celebre musical sarà il prossimo film del sommo Steven Spielberg.
E invece no! Stando a quanto riporta Hollywood Reporter, infatti, il cineasta lavorerà comunque prima sul quinto capitolo di Indiana Jones, il quale ha intenzione di girare nel corso del 2019 e di far uscire nelle sale l’anno successivo.
Insomma, nonostante il casting call, parrebbe proprio che bisognerà attendere ancora un po’ prima che il nostro inizi concretamente a mettere mano su West Side Story, anche se conoscendo la velocità con cui Spielberg lavora, è anche possibile che nel 2020 escano sia il musical che il nuovo Indy.
West Side Story, ricordiamo, è una sorta di versione modernizzata di Romeo & Giulietta incentrata sulla rivalità tra due gang rivali, una composta da giovani americani e l’altra da immigrati portoricani.
Exciting Harris/Kushner household news: Something’s coming. Something good. (h/t @marciliroff) pic.twitter.com/IlCV4VnGt6
— Mark Harris (@MarkHarrisNYC) 26 gennaio 2018
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA