Steven Spielberg grande fan di Ryan Gosling: «Ha amato il mio film». Ma non è Barbie
telegram

Steven Spielberg grande fan di Ryan Gosling: «Ha amato il mio film». Ma non è Barbie

Il regista ha mostrato tutto il suo enorme entusiasmo all'attore candidato al premio Oscar per la parte di Ken

Steven Spielberg grande fan di Ryan Gosling: «Ha amato il mio film». Ma non è Barbie

Il regista ha mostrato tutto il suo enorme entusiasmo all'attore candidato al premio Oscar per la parte di Ken

steven spielberg ryan gosling

È decisamente un buon momento per essere Ryan Gosling. L’attore, che tra pochi giorni proverà a vincere la statuetta come Miglior attore non protagonista per Barbie (impresa per la verità difficile contro Robert Downey Jr. per Oppenheimer) ha infatti incassato anche i complimenti da parte di Steven Spielberg per un altro film che lo vede diretto protagonista.

Durante un’intervista con Variety, la star ha raccontato infatti di come siano andate le cose quando ha incontrato per la prima volta il leggendario regista di Lo Squalo e Jurassic Park, in occasione dei Golden Globes dello scorso gennaio: «Ho visto Steven Spielberg camminare verso di me – ha detto -. Io non lo conosco, non pensavo che stesse venendo proprio da me. E invece continuava ad avvicinarsi. Ho pensato che alla fine avrebbe detto: ‘Non tu, quello dietro di te’».

Ryan Gosling invece era proprio la persona che Spielberg voleva incontrare, per complimentarsi con lui per il suo film… ma non quello per cui quella sera l’attore era candidato, ovvero Barbie! «Mi ha abbracciato e mi ha detto: ho appena visto The Fall Guy e l’ho amato». Steven Spielberg a quanto pare ha visto in anteprima il nuovo film di David Leitch basato sulla serie tv degli anni ’80 Professione pericolo, in arrivo nelle sale il 1 maggio 2024.

Nel film, Ryan Gosling interpreta Colt Seavers, stuntman segnato da mille battaglie che, dopo aver lasciato il mestiere un anno prima per concentrarsi sia sulla sua salute fisica e mentale, viene richiamato in servizio quando la star di un film dal mega-budget diretto dalla sua ex (interpretata da Emily Blunt), Jody Moreno scompare. Mentre il mistero attorno alla star scomparsa continua a infittirsi sempre più, Colt si ritrova intrappolato in un sinistro complotto criminale che lo spingerà al limite di una caduta più pericolosa di qualsiasi acrobazia abbia mai compiuto nella sua carriera, secondo la sinossi ufficiale.

«Per quanto mi riguarda, non importa più nient’altro di quello che potrebbe accadere» ha detto Ryan Gosling, decisamente entusiasta di aver ricevuto un simile complimento. «A Steven Spielberg è piaciuto, è stato un momento unico per me» ha aggiunto. E come non capirlo…

Leggi anche: Steven Spielberg pazzo di Godzilla Minus One: ecco quante volte lo ha visto e cosa ne pensa

Foto: Warner Bros. / Andreas Rentz/Getty Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA