È appena approdato online il trailer ufficiale di Storia di un matrimonio, il nuovo film di Noah Baumbach che ha come protagonista la coppia interpretata da Adam Driver e Scarlett Johansson. O dovremmo dire ex coppia, visto che il film ci racconta proprio la fine del loro matrimonio.
E dopo esserci goduti i primi due teaser incentrati sui personaggi di Charlie e Nicole – che ci mostravano singolarmente ciò che l’uno ama dell’altro – ecco finalmente un nuovo assaggio di quello che è descritto come “un ritratto incisivo e compassionevole di un matrimonio che si rompe e di una famiglia che rimane unita”.
Il film, che è stato presentato lo scorso agosto al Festival di Venezia ottenendo un ampio consenso della critica – qui trovate la nostra recensione – vanta un cast che oltre ai due protagonisti comprende anche nomi come Ray Liotta, Laura Dern, Alan Alda, Merritt Wever e Mark O’Brien.
Storia di un matrimonio sarà disponibile in streaming su Netflix dal prossimo 6 dicembre. Nell’attesa, godetevi il nuovo trailer in calce alla notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA