telegram

Stranger Things 5, ci siamo: si torna nel Sottosopra con dei nuovi personaggi! [VIDEO]

Fan della serie Netflix, a rapporto! Ecco il primo sguardo alla nuova stagione e un grandioso annuncio

Stranger Things 5, ci siamo: si torna nel Sottosopra con dei nuovi personaggi! [VIDEO]

Fan della serie Netflix, a rapporto! Ecco il primo sguardo alla nuova stagione e un grandioso annuncio

Siete pronti a tornare nel Sottosopra? Le riprese di Stranger Things 5, l’ultima stagione della serie di successo Netflix, sono arrivate a metà percorso, e la piattaforma streaming ha rilasciato un video dal dietro le quinte per stuzzicare i fan in trepidante attesa e dare un grandioso annuncio: l’ingresso nel cast di tre nuovi membri: Nell Fisher, Jake Connelly e Alex Breaux.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Creata dai fratelli Duffer, Stranger Things ha debuttato nel luglio 2016 su Netflix, diventando rapidamente una delle serie TV più popolari sulla piattaforma streaming. La sola quarta stagione ha registrato oltre 140,7 milioni di visualizzazioni globali. Radicata nella nostalgia degli anni ’80, ha riportato in auge elementi della cultura pop di quel decennio, come le cialde Eggo e la New Coke, e ha rilanciato la canzone di Kate Bush “Running Up That Hill”, catapultandola nella Top 10 della classifica Billboard Hot 100 per la prima volta in 38 anni. Ha ottenuto oltre 70 premi, tra cui Emmy e Screen Actors Guild Awards, e ha ricevuto più di 230 nomination. Inoltre, ogni 6 novembre i fan di tutto il mondo celebrano lo “Stranger Things Day” per commemorare la scomparsa di Will Byers e condividere il loro amore per la serie.

Stranger Things 5 vedrà i ragazzi di Hawkins affrontare una guerra aperta contro lo spaventoso regno del Sottosopra, dopo che Vecna è riuscito a creare un ponte tra le due dimensioni. Nuove indicibili minacce si preparano ad invadere Hawkins, e anche questa volta toccherà a Undici e ai suoi amici ergersi contro l’invasione.

L’universo della serie continuerà a espandersi con nuovi progetti, tra cui Stranger Things: The First Shadow – QUI potete vedere il trailer – uno spettacolo teatrale in scena nel West End di Londra, e una serie spinoff animata ancora senza titolo.

Quanto attendete l’ultima stagione di Stranger Things? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: «Ero stremato»: Dustin di Stranger Things svela i retroscena di una sequenza straziante

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA