telegram

Stranger Things 5: Jonathan e Nancy sono sotto shock nelle nuove foto della serie

L'ultima immagine dal set della quinta e ultima stagione dello show accende la curiosità e l'entusiasmo dei fan

Stranger Things 5: Jonathan e Nancy sono sotto shock nelle nuove foto della serie

L'ultima immagine dal set della quinta e ultima stagione dello show accende la curiosità e l'entusiasmo dei fan

stranger things 5

Nuove anticipazioni e nuove speculazioni per i fan in trepidante attesa di Stranger Things 5! La quinta e ultima stagione dell’amatissima serie Sci-Fi creata dai Fratelli Duffer si trova attualmente in fase di riprese, e ora una nuova immagina dal set, pubblicata da Ross Duffer sul suo account istagram ufficiale, torna ad accendere la fantasia degli spettatori. La foto cattura infatti una coppia di personaggi molto amata, quella formata da Nancy Wheeler (interpretata da Natalia Dyer) e Jonathan Byers (Charlie Heaton).

QUI LA NUOVA FOTO DI NANCY E JONATHAN 

La storia d’amore tra i due ragazzi ha infatti incontrato non pochi ostacoli, e nel corso della quarta stagione, dopo che Jonathan ha lasciato la cittadina di Hawkins in Indiana per trasferirsi in California con sua madre e suo fratello, era sembrato possibile un ritorno di fiamma tra Nancy e il suo ex fidanzato Steve Harrington (Joe Keery). Ma, secondo alcune teorie, Nancy potrebbe finire per allontanarsi da entrambi, abbandonando il suo classico ruolo di bella della scuola per scoprire finalmente la propria identità e la propria indipendenza. Comunque ora, nella foto diffusa dal regista, ritroviamo la ragazza e Jonathan abbracciati e terrorizzati, seduti proprio sulla macchina di Steve. La loro relazione riuscirà a sopravvivere alla distanza? E soprattutto, cosa possono aver visto per essere così sconvolti?

Dal gran finale della quarta stagione di Stranger Things sappiamo che un portale si è aperto e conduce ormai direttamente al Sottosopra dalla piccola cittadina di Hawkins. Sappiamo anche che tutti i nodi verranno al pettine, mentre è probabile che il forte age gap che separa il cast dei giovani attori tra la prima e l’ultima stagione dello show potrebbe essere giustificato o da una serie di flash-forward o da un vero e proprio balzo in avanti della serie a livello temporale. Quel che è certo è che ritroveremo la colonna sonora e l’ambientazione tipica degli anni ’80, elemento chiave per il fascino di questo teen-drama capace di mescolare abilmente romance, comedy, fantascienza e accenti horror.

E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere la resa dei conti con la stagione finale di Stranger Things? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA