Siete pronti a tornare nel Sottosopra? Netflix ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della quinta stagione di Stranger Things, serie cult inaugurata nel 2016 e che si sta avviando verso il suo gran finale. Dopo lo scatto di gruppo, la piattaforma ci regala anche un primo sguardo a due beniamini dello show.
L’immagine, condivisa su Instagram da Ross Duffer, ritrae infatti Robin e Steve, i personaggi interpretati da Maya Hawke e Joe Keery. I due sono tra i preferiti dai fan, che ancora sperano in una loro eventuale svolta amorosa nonostante le preferenze palesate dalla ragazza vadano in tutt’altra direzione. Questo non ha impedito loro di esserci l’un l’altro nel corso di tutta la quarta stagione, dove si sono reciprocamente salvati la vita nello scontro con Vecna e le creature del Sottosopra.
Lo scatto li immortala con in mano il ciak delle riprese, ed è probabile che sveli anche il loro nuovo look, come sempre in pieno stile anni ’80. La foto fa parte di una carrellata condivisa da Ross Duffer dopo il primo giorno di set: vediamo anche le sedie per gli interpreti di Nancy Wheeler e Jonathan Byers (altri personaggi amatissimi dai fan di Stranger Things) e vari altri oggetti che, non dubitiamo, ritroveremo anche negli episodi (potete vederli QUI).
thought we should all get a little treat (photo via Ross Duffer's Instagram) pic.twitter.com/X9phFYgD8u
— Stranger Things (@Stranger_Things) January 9, 2024
Sappiamo ancora molto poco della trama dei nuovo episodi. L’ultima stagione di Stranger Things vedrà sicuramente i ragazzi di Hawkins affrontare una guerra aperta contro lo spaventoso regno del Sottosopra, dopo che Vecna è riuscito a creare un ponte tra le due dimensioni. Insomma, nuove minacce si preparano ad invadere Hawkins, e anche questa volta toccherà a Undici e ai suoi amici ergersi contro l’invasione.
Non è ancora disponibile una data di uscita su Netflix dei nuovi episodi, ma in caso di novità vi aggiorneremo.
Leggi anche: Stranger Things: ecco perché il prequel The First Shadow è fondamentale per capire la quinta stagione
Foto: MovieStills
Fonte: Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA