telegram

Stranger Things 5, Sadie Sink ha appena spoilerato un dettaglio sul destino di Max

La giovane star e gli autori della serie Netflix sembrano involontariamente confermare il futuro del personaggio

Stranger Things 5, Sadie Sink ha appena spoilerato un dettaglio sul destino di Max

La giovane star e gli autori della serie Netflix sembrano involontariamente confermare il futuro del personaggio

Stranger Things

Le riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things sono attualmente in corso nella città di Atlanta e i fan di tutto il mondo restano in trepidante attesa di aggiornamenti, rumors e anticipazioni… Ma forse è stata proprio Sadie Sink, apprezzata interprete di Max Mayfield, a spoilerare il futuro del suo personaggio nel gran finale della serie Netflix. E dalla replica degli stessi creatori dello show, i Fratelli Duffer, non sembrano esserci più dubbi: la ragazza uscirà dal coma e la vedremo ancora in azione in quel di Hawkins!

Ma procediamo con ordine. Nella seconda parte della quarta stagione di Stranger Things Max ha rischiato seriamente la vita nella resa dei conti contro Vecna (Jamie Campbell Bower). Per qualche momento, sembrava in effetti fosse morta, prima che la sua grande amica Undici (Millie Bobby Brown) riuscisse a far ripartire il suo cuore. L’abbiamo così lasciata in coma e nessuno sembrava in grado di dire se si sarebbe svegliata o meno.

Ma ora, in una esclusiva intervista per Variety, Sadie Sink, che nel frattempo ha conquistato la critica nel melodramma The Whale, si lascia sfuggire una battuta molto significativa… Riguardo al suo ritorno nella quinta stagione, e al suo impegno con i Fratelli Duffer, ha dichiarato infatti: «They love having me run», «Amano farmi correre». Ma cosa avrà voluto dire veramente? Si tratta di una semplice allusione alla canzone che caratterizza il suo personaggio, Running Up that Hill di Kate Bush? O significa che Max si è effettivamente svegliata dal coma ed è tornata a combattere al fianco dei suoi amici?

La giovane star non ha voluto specificare altro, ma è proprio dalla replica dei geniali creatori della serie che troviamo conferma dello spoiler. Matt Duffer ha dichiarato: «Avrà un ruolo nella quinta stagione», mentre suo fratello Ross specifica: «Ma non possiamo dire quale». «Certo, perché è in coma» prosegue Matt. Ma, leggendo tra le righe delle successive lodi nei confronti della giovane attrice, possiamo dire di non avere più dubbi.

«Credo sia incredibilmente cresciuta come attrice, le sue scelte sono più consapevoli. Abbiamo girato una scena l’altro giorno e la sua interpretazione mi ha spezzato il cuore. Non so come faccia a raggiungere certe note» ha dichiarato infatti Matt Duffer. Difficilmente potremmo immaginare una performance così commovente se pensiamo a un ragazza in coma, immobile nel proprio letto d’ospedale! E se Sadie Sink ha offerto una prova in grado di colpire così tanto gli autori, non possiamo che pensare che Max sia salva e si sia definitivamente ripresa dall’incidente.

E voi cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal finale di Strangers Things? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA