Dopo le foto pubblicate su Instagram da Ross Duffer e tutte le relative speculazioni sul futuro di Max, interpretata da Sadie Sink, continua la caccia a rumors e rivelazioni sulla trama di Stranger Things 5. La quinta e ultima stagione di una delle serie più amate dagli utenti Netflix è attualmente in fase di riprese, mentre non conosciamo ancora la data della release. Ma ad accendere ulteriormente l’entusiasmo dei fan arrivano ora le dichiarazioni di Maya Hawke, alias Robin Buckley: «Sono elettrizzata».
«Non ho ancora letto la sceneggiatura degli ultimi due episodi perciò non posso davvero dirvi cosa succederà» ha dichiarato la giovane attrice, che dopo aver recitato in Asteroid City di Wes Anderson e Maestro di Bradley Cooper è impegnata come protagonista nel nuovo film di suo padre Ethan Hawke, Wildcat, dedicato alla vera storia della scrittrice Flannery ‘O Connor.
«Non conoscendo ancora lo script non posso avere alcuna reazione, ma di certo so cosa è già successo, ed è incredibilmente eccitante. Trovo veramente meraviglioso trovarsi nel bel mezzo di un mondo mentre viene costruito, quando i nodi vengono al pettine e le domande iniziano a trovare risposte. Per quanto riguarda me, mi fa semplicemente perdere la testa! Ma sono certa che il pubblico si sente allo stesso modo. Arrivare a girare l’ultima stagione è una cosa veramente emozionante».
A quanto pare, comunque, il gran finale di Stranger Things 5 viene custodito dai Duffer Brothers con tanta attenzione che neanche gli stessi protagonisti sanno cosa sta per succedere. Di certo, sappiamo che l’ultima stagione riporterà i nostri amati protagonisti nella cittadina di Hawkins per lo scontro finale con Vecna e il Sottosopra, e che potrebbe prevedere un significativo balzo in avanti nel tempo, arrivando alla fine degli anni ’80.
E voi cosa vi aspettate dagli episodi finali? Per conoscere tutti gli aggiornamenti sulla trama e la data di uscita, continuate a seguirci!
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA