Quello di Stranger Things è stato senza dubbio un successo travolgente, soprattutto considerata la giovanissima età dei protagonisti al momento del lancio della prima stagione sulla piattaforma Netflix. Ma certo Gaten Matarazzo – interprete di un personaggio amatissimo come Dustin Henderson – non avrebbe comunque mai immaginato di ricevere una dichiarazione d’amore tanto sfrontata da parte di una fan. Lo stesso attore ha raccontato l’aneddoto nel corso del podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, specificando che no, non è stato divertente sentire una madre quarantenne dichiarare di avere una cotta per lui davanti a sua figlia.
«Questa donna sulla quarantina mi ha detto senza mezzi termini: ‘Ho una cotta per te da quando hai 13 anni!’. Io ci sono rimasto male ma ero sicuro che intendesse: ‘Oh, che bel ragazzino’.. Ma lei ha rincarato la dose» racconta la giovane star di Stranger Things, che ora ha 21 anni. «Ha proseguito dicendo: ‘Sono consapevole della differenza d’età’. E a questo punto sua figlia che era con lei ha esclamato: ‘Mamma, ma che c**zo!’. È stato davvero folle».
Non si tratta per altro dell’unica manifestazione imbarazzante toccata all’attore, dopo l’esplosione dello show creato dai Fratelli Duffer. Gaten Matarazzo ha ammesso anche di essere stato oggetto di qualche palpeggiamento da parte delle fan che chiedevano un selfie. Ma ha aggiunto di essere perfettamente consapevole che Stranger Things resterà la cosa più importante che abbia mai fatto.
«Sarà quasi certamente lo show per cui verrò ricordato, qualunque cosa possa fare in futuro. Per me è ok. Cosa potrei chiedere di meglio? Non mi interessa a questo punto mettermi in mostra, considerato che è qualcosa che adoro così tanto fare» ha raccontato.
E voi cosa ne pensate? Attendete con ansia il gran finale della serie Netflix? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.
Fonte: Inside of You
© RIPRODUZIONE RISERVATA