Come noto, sono da tempo in corso le riprese della quinta stagione di Stranger Things. Dalle immagini che ogni tanto affiorano sul web e social network, spesso pubblicate dagli stessi attori e creatori della serie Netflix, sono emersi diversi intriganti dettagli.
L’ultimo video pubblicato da Millie Bobby Brown, per esempio, sembra aver tolto ogni dubbio circa l’ambientazione dei nuovi episodi, che non hanno ancora una data di uscita precisa. L’attrice, ora protagonista su Netflix con Damsel, ha mostrato infatti quello che sembra essere il suo nuovo look: capelli con un taglio diverso e abbigliamento più sportivo, ma non sembrano esserci dubbi che di tratti di un look da set, considerando che sta perdendo anche sangue dal naso – come Eleven quando usa troppo i suoi poteri.
POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DI MILLIE BOBBY BROWN
Cosa significa questo per Stranger Things? La teoria dei fan è che l’inizio della quinta stagione coinciderà con un deciso salto in avanti nel tempo rispetto al finale della quarta. Eleven nell’ultimo episodio aveva i capelli corti e tanto basta per pensare quindi che gli autori hanno voluto adeguare l’età degli attori e quella dei personaggi.
Già un paio di settimane fa un altro scatto dal set aveva puntato in questa direzione: da un dettaglio dell’orologio di Caleb si è potuta notare la data di giovedì 2 novembre. Scandagliando il calendario degli anni ’80, si può verificare come l’unico anno in cui in il 2 novembre cade di giovedì è il 1989. Gli ultimi episodi della serie Netflix però avevano luogo nel 1986. I Fratelli Duffer avranno deciso di portare i fatti di Stranger Things avanti di ben tre anni?
La risposta definitiva arriverà con gli episodi dell’ultima stagione della serie evento, ma tutto fa pensare che i protagonisti avranno molto da raccontare…
Foto: Netflix
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA