Con la conclusione delle riprese, si avvicina sempre di più il momento del gran finale di Stranger Things, uno dei pilastri dello streamer Netflix. I nuovi episodi arriveranno nei prossimi mesi, e si attendono già colpi di scena inaspettati e grandi ritorni che lasceranno i fan a bocca aperta.
ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER SU STRANGER THINGS
Sarà anche una stagione di addii, e a tal proposito forse dovreste prepararvi al saluto più doloroso di tutti. Le ultime immagini scattate sul set prima della fine delle riprese, infatti, hanno messo in allarme i fan perché sembrano mostrare la morte di uno dei personaggi più amati in assoluto. In uno dei leak, infatti, si vedono i personaggi di Hopper (David Harbour) e Mike (Finn Wolfhard) in una scena commovente. I due si trovano seduti su una panchina accanto all’Hawkins Memorial; Mike sembra visibilmente sconvolto e Hopper cerca di consolarlo, prima di andarsene e lasciarlo lì a guardare nel vuoto con dolore.
Quale sarà la causa di tanta sofferenza? Secondo i fan, la probabilità è alta: in Stranger Things 5 potremmo vedere la morte di Undici. I personaggi in questione, infatti, non hanno interagito molto nelle stagioni precedenti, ma sono uniti dal legame comune con la ragazzina interpretata da Millie Bobby Brown. Che sul monumento del memoriale ci sia inciso proprio il suo nome?
Per il momento non si tratta di uno spoiler, ma di una mera teoria del web. Secondo alcuni spettatori, la serie culminerà in una grandiosa battaglia tra il villain Vecna e Undici, al termine della quale quest’ultima deciderà di sacrificarsi per salvare Hawkins. Un finale che farebbe decisamente discutere: da una parte, sarebbe il coronamento della sua trasformazione in eroina; dall’altra, il personaggio meriterebbe sicuramente un happy ending, dopo tutto ciò che ha dovuto affrontare nella sua infanzia.
Per saperne di più, però, dovremo attendere la quinta stagione di Stranger Things, che approderà su Netflix nel corso del 2025. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA