Stranger Things, un importante personaggio non sarà nell'ultima stagione: «Non mi hanno richiamato»
telegram

Stranger Things, un importante personaggio non sarà nell’ultima stagione: «Non mi hanno richiamato»

I fan si sono subito accorti dell'assenza di un attore nella prima foto della quinta stagione pubblicata da Netflix

Stranger Things, un importante personaggio non sarà nell’ultima stagione: «Non mi hanno richiamato»

I fan si sono subito accorti dell'assenza di un attore nella prima foto della quinta stagione pubblicata da Netflix

Stranger Things

Dopo una lunga attesa dovuta allo sciopero degli attori, la produzione della quinta – nonché ultima – stagione di Stranger Things, la serie cult di Netflix inaugurata nel 2016, è finalmente cominciata.

Solo qualche giorno fa, infatti, lo streamer ha diffuso sui suoi canali un’immagine che segna l’inizio delle riprese e che raffigura i fratelli Duffer in compagnia del cast principale e della troupe. Una notizia che ha mandato subito in estasi i fan… se non fosse per un piccolo particolare.

Alcuni, infatti, si sono accorti dell’assenza di Eduardo Franco, che nella quarta stagione ha interpretato Argyle, fattorino per Surfer Boy Pizza e migliore amico di Jonathan Byers dopo il suo trasferimento in California. Una mancanza che ha subito insospettito gli appassionati, considerando che Argyle è stato uno dei personaggi principali della quarta stagione di Stranger Things, avendo salvato Jonathan, Will e Mike e avendo contributo ad aiutare Undici nel combattimento contro Vecna.

Tutti si aspettavano, dunque, che il personaggio si unisse alla gang di Hawkins per la battaglia finale. Sembra, però, che non sarà così. Interrogato direttamente, Franco ha infatti confermato che il suo ritorno non è previsto: «Apprezzo che mi venga chiesto. È bello sapere che qualcuno se ne preoccupi. Tuttavia, non ho mai ricevuto alcuna telefonata. Non mi hanno richiamato. Perciò penso proprio che sia finita così». 

Una decisione che ha fatto rimanere perplessi i fan. «Quindi abbandoneranno il personaggio? Anche se lui finora ha aiutato i protagonisti nella loro ricerca? Che strano…», si legge su X. Ma c’è anche chi sospetta che l’attore stia mentendo e che il suo sarà un ritorno a sorpresa…

L’ultima stagione di Stranger Things vedrà i ragazzi di Hawkins affrontare una guerra aperta contro lo spaventoso regno del Sottosopra, dopo che Vecna è riuscito a creare un ponte tra le due dimensioni. Nuove indicibili minacce si preparano ad invadere Hawkins, e anche questa volta toccherà a Undici e ai suoi amici ergersi contro l’invasione. In attesa di ulteriori novità sui nuovi episodi, vi ricordiamo che le prime quattro stagioni sono attualmente disponibili in streaming su Netflix.

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA