Stranger Things, una star rifiuta di vedere l'ultima stagione: «La serie per me è rovinata»
telegram

Stranger Things, una star rifiuta di vedere l’ultima stagione: «La serie per me è rovinata»

Aver preso parte all'amatissimo show Netflix, a quanto pare, ha cambiato per sempre le cose

Stranger Things, una star rifiuta di vedere l’ultima stagione: «La serie per me è rovinata»

Aver preso parte all'amatissimo show Netflix, a quanto pare, ha cambiato per sempre le cose

stranger things

Milioni di persone aspettano con ansia l’uscita della quinta stagione di Stranger Things, ma tra i fan c’è qualcuno che proprio non riuscirà a vederla. La rivelazione arriva dalla diretta interessata, una star che ha preso parte alle riprese della serie Netflix e che per questo, ha detto, si è rovinata l’esperienza.

Durante un’intervista con Us Weekly!, Linda Hamilton ha confessato che, benché si stia preparando per il suo debutto nella serie, non guarderà gli ultimi episodi della serie nonostante ne sia una grande fan. «Quando ti immergi in qualcosa, non ti ci rivedi dentro – ha detto -. Quindi penso che questo abbia rovinato la serie per me. Non guardo mai qualcosa di cui faccio parte».

La star di Terminator non è la prima a seguire questo particolare approccio: attori come Johnny Depp, Javier Bardem, Angelina Jolie, Joaquin Phoenix, Nicole Kidman, Tom Hanks e Meryl Streep hanno tutti dichiarato di non guardare quasi mai i propri lavori. «Rivedermi mi porterebbe fuori da quella realtà – ha aggiunto la Hamilton per spiegare la sua scelta -. Per questo non guarderò la quinta stagione».

L’aggiunta di Linda Hamilton al cast di Stranger Things è stata rivelata ormai qualche tempo fa, ma il suo ruolo è ancora avvolto dal mistero: persino i due autori, Ross e Matt Duffer, hanno dato all’attrice solo i contorni del personaggio ma non i dettagli specifici della sua storia, spingendo così a pensare che si tratterà di qualcuno di particolarmente importante.

Le riprese della quinta stagione sono in corso, ma non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita sulla piattaforma. Non che a Linda Hamilton importi…

Leggi anche: Stranger Things, una star sa cosa bisogna fare per migliorare la serie: «Dobbiamo uccidere più persone»

Foto: Netflix

Fonte: US Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA