Stray Kids: guardate Deadpool e Wolverine nel nuovo video della celebre band kpop
telegram

Stray Kids: guardate Deadpool e Wolverine nel nuovo video della celebre band kpop

Dal multiverso alla Corea del Sud... sulle note di "Chk Chk Boom"!

Stray Kids: guardate Deadpool e Wolverine nel nuovo video della celebre band kpop

Dal multiverso alla Corea del Sud... sulle note di "Chk Chk Boom"!

Collage Stray Kids e Deadpool e Wolverine

Deadpool e Wolverine sono fan del mondo kpop? Assolutamente sì! Il duo protagonista del film Marvel dell’estate non si è accontentato di girovagare per il multiverso ed è finito a Seul per partecipare al video musicale di Chk Chk Boom degli Stray Kids, amatissima band sudcoreana.

Nel videoclip, Ryan Reynolds interpreta un conduttore di notizie per CCB News, mentre Hugh Jackman è il suo collega meteorologo. Il mondo è nel caos, ma i membri degli Stray Kids – Hyunjin, Felix, Lee Know, Bang Chan, Han, Seungmin, Changbin e I.N – continuano a ballare e cantare con sicurezza in coreano, inglese e spagnolo, ignorando le esplosioni colorate e il caos sullo sfondo.

Reynolds è un fan di lunga data degli Stray Kids e viceversa: nel 2021, durante una puntata del talent show Kingdom: Legendary War, i componenti della band hanno omaggiato il Mercenario Chiacchierone con un’esibizione a tema! Recentemente, tutti gli otto membri degli Stray Kids hanno rinnovato i loro contratti con JYP Entertainment e il gruppo è presente nella colonna sonora di Deadpool & Wolverine con la canzone “Slash”. Tuttavia, questa collaborazione non ha aiutato Reynolds nel video musicale: quando ha chiesto di diventare il nono membro degli Stray Kids, è stato subito respinto!

Come dicevamo, negli scorsi giorni è stata resa nota la tracklist della colonna sonora di Deadpool & Wolverine, il nuovo cinecomic dei Marvel Studios in uscita il 24 luglio. Oltre ai mitici Stray Kids, è presente un brano che farà letteralmente impazzire i fan di Hugh Jackman!

Deadpool & Wolverine è diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è stata curata da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux. Oltre allo stesso Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, rivedremo nuovamente Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine e Aaron Stanford nel ruolo di Pyro, mentre Matthew MacFadyen sarà presente nel ruolo di Paradox, agente di alto grado della TVA. Emma Corrin sarà invece la villain principale del film, Cassandra Nova.

Il nuovo film Marvel è atteso nei cinema dal 24 luglio 2024.

Cosa ne pensate di questa inedita ma spumeggiante collaborazione? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Daniel Zuchnik/Getty Images

Fonte: JYP Entertainment

© RIPRODUZIONE RISERVATA