Avatar: La Via dell'Acqua arriva in streaming. Ecco quando sarà disponibile su Disney+
telegram

Avatar: La Via dell’Acqua arriva in streaming. Ecco quando sarà disponibile su Disney+

Dopo la sua marcia trionfale nei cinema di tutto il mondo il kolossal si prepara a sbarcare nei vostri salotti

Avatar: La Via dell’Acqua arriva in streaming. Ecco quando sarà disponibile su Disney+

Dopo la sua marcia trionfale nei cinema di tutto il mondo il kolossal si prepara a sbarcare nei vostri salotti

avatar 3

Avatar: La Via dell’Acqua, secondo capitolo della saga nata dall’immaginazione di James Cameron, ha esordito nelle sale italiane lo scorso 14 dicembre macinando fin da subito numeri impressionanti.

Questo successo l’ha proiettato nella ristrettissima cerchia dei film ad aver superato i due miliardi di incasso al box-office globale, superando un altro kolossal di Cameron come Titanic e piazzandosi in terza posizione dietro ad Avengers: Endgame ed allo stesso Avatar. Il successo de La Via dell’Acqua è stato ulteriormente certificato dalle quattro nomination ricevute agli ultimi premi Oscar, durante i quali è riuscito ad ad aggiudicarsi la statuetta per i Migliori effetti visivi.

Ora, dopo aver spadroneggiato sui grandi schermi di tutto il mondo, il kolossal si prepara ad arrivare anche nelle vostre case in streaming. Avatar: La Via dell’Acqua sarà infatti disponibile alla visione sul catalogo di Disney+ a partire dal 7 giugno. Ma le novità non si fermano qui. Insieme al film sarà infatti rilasciata una grande quantità di contenuti extra, con interviste al regista, alle star del film e a tutti i membri della produzione.

Avatar: La Via dell’Acqua, arrivato a 13 anni di distanza dal primo film, è ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del capitolo precedente e racconta la storia della famiglia creata da Jake Sully e Neytiri, diventati ormai genitori, e delle battaglie che saranno costretti ad affrontare.

Il film è stato diretto da James Cameron, che figura come produttore insieme a Jon Landau. La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Cameron insieme a Rick Jaffa e Amanda Silver, mentre nel cast del film figurano Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement, Giovanni Ribisi e Kate Winslet.

Avatar: La Via dell’Acqua sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 7 giugno 2023.

Cosa ne pensate di Avatar – La Via dell’Acqua? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Avatar – La Via dell’Acqua: ecco l’enorme buco di trama del sequel di James Cameron che nessuno ha notato

Foto: 20th Century Fox

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA