telegram

Daredevil: Born Again, le ultime foto dal set svelano la presenza di un nuovo misterioso personaggio [FOTO]

L'ultimo ingresso nel cast dell'attesissima serie Marvel è un celebre figlio d'arte

Daredevil: Born Again, le ultime foto dal set svelano la presenza di un nuovo misterioso personaggio [FOTO]

L'ultimo ingresso nel cast dell'attesissima serie Marvel è un celebre figlio d'arte

Daredevil

Daredevil: Born Again segnerà il ritorno da protagonista di Charlie Cox nel ruolo dell’Uomo senza Paura e per la prima volta in una produzione completamente prodotta e supervisionata dai Marvel Studios.

Detto del ritorno di Vincent D’Onofrio e di Jon Bernthal, la serie vanterà tra le sue fila anche un celebre figlio d’arte come Michael Gandolfini, figlio del compianto James Gandolfini. Le ultime foto dal set emerse sui social media mostrano Gandolfini nei panni di un personaggio sconosciuto, intento a scendere da un taxi.

Con l’annuncio del ritorno di alcuni grandi nomi come quelli sopracitati, il suo coinvolgimento del giovane Michael Gandolfini nella serie è passato un po’ sottotraccia. Finora lo studio non ha rivelato alcun dettaglio sulla natura del suo personaggio; tuttavia, sembra che questo sia destinato ad apparire anche in ulteriori show targati Marvel Studios, elemento che sembra ulteriormente confermare il suo probabile status di personaggio chiave.

Potete vedere QUI le foto con il misterioso personaggio.

Daredevil: Born Again, che sarà composta dalla bellezza di 18 episodi, farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. La trama della serie è ancora tenuta strettamente sotto chiave ma, secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, questa potrebbe ispirarsi alla serie a fumetti Mayor Fisk di Charles Soule e Ron Garney, edita da Marvel Comics nel 2017.

Lo showrunner designato della serie è Erik Oleson, intanto oltre a Charlie Cox di ritorno nella parte del protagonista Matt Murdock e del suo eroico alter ego, la serie vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson “Kingpin” Fisk e di Jon Bernthal nel ruoli di Frank Castle aka The Punisher.

La serie debutterà in esclusiva su Disney+ nella primavera del 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Daredevil: Born Again, Charlie Cox svela nuovi dettagli sulla serie. E non piaceranno ai fan del fumetto

Foto: Marvel Studios

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA