Futurama, l’amata seria animata nata dalla mente del noto papà dei Simpson Matt Gronening, si prepara a tornare con i nuovi episodi a distanza di quasi dieci anni dalla sua conclusione.
Questi rappresenteranno ufficialmente l’ottava stagione dello show, la quale sarà composta da 10 episodi. Il debutto è atteso sulla piattaforma Hulu per il prossimo 24 luglio, e il primo teaser rilasciato nelle ultime ore ci permette di dare un primo sguardo al ritorno di Fry e compagni.
La sinossi ufficiale della nuova stagione ci regala qualche dettaglio sugli elementi che saranno affrontati dai nostri improbabili eroi: I nuovi spettatori saranno in grado di riprendere la serie da qui, mentre i fan di lunga data riconosceranno nuovi tributi ai misteri pluridecennali – compresi gli sviluppi dell’epica storia d’amore tra Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Nibbler, la storia segreta del malvagio Robot Santa, e l’ubicazione dei girini di Kif e Amy. Nel frattempo c’è una nuova pandemia del tuto nuova in città che porterà l’equipaggio ad esplorare il futuro dei vaccini, i bitcoin, la cancel culture, e la TV streaming TV.
Potete vedere il teaser dei nuovi episodi a seguire qui sotto:
I doppiatori della serie originale, Billy West, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice Lamarche, Lauren Tom, Phil Lamarr, e David Herman, faranno il loro ritorno nel cast vocale. Il ritorno di John DiMaggio – noto per aver doppiato Bender – originariamente non era previsto, tuttavia il suo rientro nel progetto è stato annunciato nel marzo 2022.
Il creatore della serie originale Matt Groening tornerà in funziona di produttore esecutivo affiancato da David X. Cohen, Ken Keeler e Claudia Katz. La nuova stagione sarà prodotta da 20th Television Animation, mentre l’animazione è stata curata da Rough Draft Studios.
Quanto attendete i nuovi episodi di Futurama? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Eddie Murphy, la grande star sarà protagonista del reboot de La Pantera Rosa. Tutti i dettagli
Foto: Hulu
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA