George R.R. Martin, il romanziere noto in tutto il mondo per la celeberrima saga letteraria delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco dalla quale è stata tratta Game of Thrones, ha condiviso un importante aggiornamento sul prossimo atteso adattamento cinematografico tratto da una sua opera, In the Lost Lands.
Poche ore fa il noto romanziere ha rotto il silenzio con nuove inaspettate informazioni sullo stato della pellicola, le cui riprese, svoltesi in Polonia, sarebbero ormai terminate da alcune settimane. Queste novità tuttavia non faranno felici i fan. Allo stato attuale il film sarebbe infatti sottoposto ad una massiccia fase di post-produzione, cosa che a quanto sembra posticiperà il suo rilascio al 2024.
La conferma è stata data dallo stesso George R.R. Martin con un post sui suoi canali social, accompagnato da un concept art di Gray Alys, la protagonista annunciata del film che sarà interpretata da Milla Jovovich. Il post di Martin recita: ‘Puoi comprare qualsiasi cosa tu possa desiderare da Gray Alys. Ma è meglio di no’. Queste sono le prime parole del mio racconto In the Lost Lands, il film tuttavia necessita ancora di molto lavoro, quindi non sarà tra noi fino al 2024, ma ecco un piccolo aggiornamento.
Potete vedere QUI il post originale di Martin con il concept della protagonista.
La sinossi preliminare del film recita: La disperata regina di una città costruita su una montagna altissima ingaggia la strega Gray Alys (Jovovich) per viaggiare nella spettrale desolazione conosciuta come Terre Perdute, per ottenere in dono l’abilità di potersi trasformare in un lupo mannaro, non rendendosi tuttavia conto del carissimo prezzo che dovrà pagare. Insieme alla sua guida, il vagabondo Boyce (David Bautista), dovrà sconfiggere uomini e demoni in una fiaba che esplora la natura del bene e del male, sui debiti da ripagare e sulla loro estinzione, sull’amore e sulla perdita.
In the Lost Lands è stato diretto da Paul W.S. Anderson, il quale ha inoltre firmato la sceneggiatura. Anderson è inoltre accreditato come produttore insieme alla stessa Milla Jovovich, Jeremy Bolt e Constantin Werner. Oltre alla Jovocich nel cast sarà presente anche Dave Bautista, il quale sarà inoltre coinvolto nella produzione insieme a Jonathan Meisner ed alla Dream Bros. Entertainment. Completano il cast del film Arly Jover, Amara Okereke, Fraser James, Simon Lööf, Deirdre Mullins, Sebastian Stankiewic, Tue Lunding, Jacek Dzisiewicz, Ian Hanmore, Eveline Hall, Kamila Klamut, Caoilinn Springall, Jan Kowalewski e Pawel Wysocki.
Cosa ne pensate delle parole di George R.R. Martin? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: GettyImages / Jeff Kravitz
Fonte: ScreenRant
© RIPRODUZIONE RISERVATA