Good Omens si prepara a tornare tra poche settimane con l’attesa seconda stagione della serie, e per stuzzicare ulteriormente i fan, Amazon ha condiviso online la suggestiva sigla, creata da Peter Anderson chiamata ad aprire i nuovi episodi.
Come avvenuto per la prima stagione, anche la nuova sigla mette in scena una sofisticata sequenza di animazione 2D con elementi live-action impreziosita da un tocco di espressionismo e dall’immediatamente riconoscibile tema musicale della serie composto da David Arnold. Qui vediamo Crowley e Azraphel muoversi attraverso la Terra segnata dall’Apocalisse passando anche attraverso i vari gironi dell’inferno.
Potete vedere QUI la sigla della seconda stagione di Good Omens.
La seconda stagione della serie espanderà le vicende raccontate nel romanzo originale di Neil Gaiman e Terry Pratchett. Ora che hanno sventato l’Apocalisse, Azraphel e Crowley tornano a condurre la loro tranquilla vita tra i mortali nel quartiere di Soho a Londra, quando un inaspettato messaggero presenterà loro un mistero sorprendente.
Oltre a David Tennant e Michael Sheen nei rispettivi panni del demone Crowley e dell’angelo Azraphel, nella seconda stagione rivedremo Jon Hamm, Derek Jacobi, Mark Gatiss, Steve Pemberton, Gloria Obianyo. Tra le new entry del cast saranno invece presenti Miranda Richardson, Shelley Conn e Ty Tennant, figlio di David Tennant.
Basata sul romanzo scritto da Terry Pratchett e Neil Gaiman del 1990 Buona Apocalisse a tutti!, la prima stagione della serie è arrivata in streaming il 31 maggio 2019. I nuovi episodi di Good Omens sono invece attesi su Prime Video per il 28 luglio 2023.
Cosa ne pensate della sigla realizzata per i nuovi episodi della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Stephen King svela chi vorrebbe per adattare La Torre Nera. Ed è un nome che entusiasmerà i fan
Foto: Prime Video
Fonte: Prime Video
© RIPRODUZIONE RISERVATA