Le riprese della seconda stagione di House of the Dragon, l’acclamata serie spin-off di Game of Thrones incentrata sulla caduta di Casa Targaryen, sono attualmente in corso in Spagna nella località di Trujillo.
HBO ha dato il via libera ai nuovi episodi dopo l’immenso successo ottenuto dalla serie, che si è rapidamente affermata come la più vista sull’emittente via cavo. In attesa di scoprire come si evolverà la faida definitivamente esplosa nel finale di stagione, un video emerso dal set della serie potrebbe contenere un decisivo spoiler su un punto di svolta della storia.
ATTENZIONE!
Da qui in avanti potrebbero esserci pesanti spoiler sulla seconda stagione di House of the Dragon.
Sul set di quello che sembra essere Approdo del Re, possiamo infatti apprezzare la presenza di un voluminoso oggetto di scena blu che fungerà chiaramente da punto di riferimento per la realizzazione di un importante elemento in CGI. Come ben sapranno i fan che hanno ancora in testa gli eventi letti nel romanzo Fuoco e Sangue, tale elemento potrebbe essere proprio la testa mozzata di Deleys, il drago di Rhaenys Targaryen nonché uno dei più grandi del Continente Occidentale. Sebbene quest’ultima rimanga ad ora l’ipotesi più gettonata, non è detto che gli showrunner non possano aver rimescolato le carte in tavola al fine di riservare una qualche sorpresa ai fan.
Potete vedere QUI il video dal set della seconda stagione.
Nel cast della seconda stagione saranno di ritorno Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel, Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Saranno inoltre presenti Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham.
Ryan Condal riprenderà il suo ruolo di showrunner, co-creatore e produttore esecutivo affiancato in questi due ultimi ruolo da George R.R. Martin. Completano la lista dei produttori esecutivi Sara Hess, Alan Taylor, Melissa Bernstein, Kevin de la Noy, Loni Peristere, Vince Gerardis.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: HBO
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA