telegram

I Simpson: la serie celebra i 750 episodi inserendo 750 personaggi nella sigla d’apertura [VIDEO]

Per l'occasione i mitici titoli di testa della sitcom animata si sono fatti decisamente "affollati"

I Simpson: la serie celebra i 750 episodi inserendo 750 personaggi nella sigla d’apertura [VIDEO]

Per l'occasione i mitici titoli di testa della sitcom animata si sono fatti decisamente "affollati"

I SImpson

I Simpson, la mitica sitcom animata incentrata sulle avventure della famiglia più scombinata d’America, non ha certo bisogno di presentazioni. La serie, regolarmente trasmessa dalle emittenti televisive fin dalla fine degli anni ’80, si è affermata fin dal suo debutto come una vera e propria pietra miliare della storia della televisione, diffondendosi fin da subito nell’immaginario popolare.

A più di tre decenni di distanza la serie continua la sua corsa e, arrivata al ragguardevole traguardo dei 750 episodi, gli animatori dello show hanno deciso di omaggiarne la storia pluridecennale, realizzando una versione alternativa dei mitici titoli di testa.

La nuova versione della sigla d’apertura celebra l’evento, mostrando al suo interno ben 750 degli indimenticabili personaggi che hanno portato scompiglio in quel di Springfield. Che si tratti di personaggi ricorrenti della serie o che siano apparsi solo una volta in una sequenza indimenticabile non c’è differenza. Tra i ben noti abitanti di Springfield, star del cinema, della televisione e dello sport, versioni alternative dei personaggi ed esseri da altri mondi, ce n’è davvero per tutti i gusti. Vi sfidiamo a riconoscerli tutti quanti!

Potete vedere QUI la nuova rielaborazione decisamente “affollata” della sigla de I Simpson.

Ad ora I Simpson sono appena giunti alla conclusione della loro 34esima stagione, ma il futuro della serie è fortunatamente assicurato. Le stagioni 35 e 36 sono infatti attualmente in produzione, con l’annuncio ufficiale del rinnovo arrivato a gennaio di quest’anno. La serie continua ad andare regolarmente in onda sulle reti Mediaset, mentre in streaming è attualmente disponibile alla visione grazie al catalogo di Disney+.

Siete riusciti a riconoscere tutti i personaggi che hanno fatto la loro apparizione nel corso delle varie stagioni della mitica serie animata? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Futurama, un teaser annuncia i nuovi episodi dell’amata serie di Matt Groening

Foto: 20th Television Animation

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA