Loki, Jonathan Majors sarà escluso dalla serie? L'ultimo indizio fa tremare i fan
telegram

Loki, Jonathan Majors sarà escluso dalla serie? L’ultimo indizio fa tremare i fan

Le vicissitudini legali dell'interprete di Kang potrebbero pesantemente influenzare il suo futuro nel MCU

Loki, Jonathan Majors sarà escluso dalla serie? L’ultimo indizio fa tremare i fan

Le vicissitudini legali dell'interprete di Kang potrebbero pesantemente influenzare il suo futuro nel MCU

Jonathan-Majors_Kang_Loki

L’attesa seconda stagione di Loki, la serie incentrata sulle avventure del Dio dell’Inganno, sembrava certa della presenza di Jonathan Majors nel ruolo di Kang e delle sue varianti. Un nuovo indizio emerso nelle ultime ore potrebbe tuttavia sottointendere una possibile esclusione del personaggio dalla serie. Ma andiamo con ordine.

Nel corso dell’ultima presentazione dei prodotti Disney, i Marvel Studios hanno proiettato il primo trailer dei nuovi episodi della serie. Sebbene Kang fosse annunciato come uno dei personaggi principali della seconda stagione, Majors stranamente non è apparso in nessuna sequenza.

Inoltre, nel corso della presentazione, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige non avrebbe menzionato né l’attore né Kang e le sue varianti – tra cui quella di Victor Timely – interpretate dallo stesso Majors. È inoltre doveroso notare come da parte di Disney e dei Marvel Studios ad oggi non sia ancora stato rilasciato alcun commento ufficiale circa l’arresto di Jonathan Majors, avvenuto a New York alcune settimane fa.

Sebbene circolino con insistenza dei rumors circa l’intenzione da parte dei Marvel Studios di effettuare un recasting del personaggio, è molto più probabile che lo studio versi in una doverosa fase di attesa dettata dall’intenzione di vedere che strade prenderà l’accusa di violenza domestica rivolta all’attore.

Le riprese della seconda stagione di Loki sono terminate e ad ora non sono ancora emersi eventuali rumors circa ulteriori sessioni di riprese aggiuntive, indipendentemente da come si evolverà il caso Majors. La successiva apparizione dell’attore e dei suoi personaggi è al momento prevista nel 2025 per Avengers: The Kang Dynasty e questa ad ora sembra essere la produzione più sensibile alle possibili evoluzioni della situazione di Jonathan Majors.

Nel caso la posizione dell’attore dovesse inaspettatamente aggravarsi, lo studio dovrà rivalutare come procedere. Fino ad allora sarà interessante capire come sarà gestita la presenza o meno di Majors quando sarà rilasciato online il primo trailer ufficiale della serie.

Nella seconda stagione di Loki rivedremo Tom Hiddleston nei panni del protagonista, Owen Wilson nei panni di Mobius, Gugu Mbatha-Raw nel ruolo di Ravonna Renslayer, Sophia Di Martino nel ruolo di Sylvie, Eugene Cordero nel ruolo di Casey/Hunter K-5E, Tara Strong in quello di Miss Minutes e Wunmi Mosaku in quello di Hunter B-15. Tra le new entry vi saranno Ke Huy Quan nel ruolo di un archivista della TVA, Rafael Casal e Kate Dickie, i cui ruoli tuttavia non sono ancora stati rivelati.

La prima stagione di Loki è attualmente disponibile su Disney+, mentre la seconda stagione sarà disponibile a partire dal 6 ottobre 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Marvel, Aubrey Plaza ha appena spoilerato un nuovo progetto. E riguarda il Darkhold! [FOTO]

Foto: Marvel Studios

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA