Massimo Boldi si è lanciato in un vero e proprio attacco frontale contro Claudio Amendola e la serie TV Il Patriarca, da quest’ultimo diretta e interpretata.
Pochi giorni fa la serie drammatica, trasmessa in prima serata su Canale 5, ha visto la sua conclusione; evento che è stato celebrato dalla casa di produzione Taodue con un post pubblicato sul profilo Twitter ufficiale dello studio. Alla domanda inserita nella didascalia del post “Vi è piaciuta l’ultima puntata? Commentate qui sotto” i fan della serie non si sono fatti pregare, accorrendo numerosi.
Tra i commenti rilasciati dai vari utenti non è però passato inosservato il commento aspro e piuttosto articolato scritto proprio da Massimo Boldi, il quale ha pesantemente criticato la serie di Amendola, accusandola di essere nulla più di una brutta copia e di essere un prodotto molto indietro con i tempi. Il commento integrale rilasciato da Massimo Boldi infatti recita quanto segue:
Negativa. Siete rimasti indietro di almeno 20 anni nella sceneggiatura, nella regia ma soprattutto nel Cast. Non avete neanche saputo copiare quelle che guardano Netflix Prime Time ecc ecc z. Voto 4
Potete vedere QUI il commento originale rilasciato da Massimo Boldi.
Insomma, il popolare attore comico, volto di lunghissima data dei cinepanettoni nostrani, non le ha certo mandate a dire al collega romano, lanciandosi in una stroncatura senza appello. Boldi inoltre non ha risparmiato anche una frecciata piuttosto diretta al cast della serie. Oltre a Claudio Amendola nei panni del protagonista Nemo Bandera, il cast de Il Patriarca annovera tra le sue fila Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco di Lapio, Carmine Buschini, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo e Primo Reggiani.
Nonostante le dure parole di Boldi, ad ora non si sono ancora registrate repliche né da parte dello stesso Amendola né da parte degli altri attori della serie.
Il Patriarca è il remake della serie TV spagnola Vivere senza permesse. Diretta e interpretata da Claudio Amendola e scritta da Mizio Curcio, Paolo Marchesini e Sandrone Dazieri, la serie è stata prodotta da Taodue, Camfilm e RTI. La serie è stata trasmessa in prima serata dal 14 aprile al 19 maggio ed è disponibile alla visione anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Cosa ne pensate delle parole di Massimo Boldi? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Mare Fuori, svelati nuovi dettagli sulla quarta stagione. E ci sarà un clamoroso ritorno!
Foto: Vittorio Zunino Celotto / Pier Marco Tacca / GettyImages
Fonte: Fanpage
© RIPRODUZIONE RISERVATA