Millie Bobby Brown annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Jake Bongiovi [FOTO]
telegram

Millie Bobby Brown annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Jake Bongiovi [FOTO]

La star di Stranger Things e il figlio della celebre rockstar sono decisi a convolare a nozze

Millie Bobby Brown annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Jake Bongiovi [FOTO]

La star di Stranger Things e il figlio della celebre rockstar sono decisi a convolare a nozze

Millie Bobby Brown and Jake Bongiovi

Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con Jake Bongiovi, terzogenito della celebre rockstar Jon Bon Jovi.

I due hanno sono balzati agli onori delle cronache in quanto coppia nell’estate di due anni fa, dopo essere stati immortalati insieme più volte in quel di New York. La loro amicizia avrebbe preso piede grazie ai social; tuttavia in pochi mesi questa si sarebbe trasformata in qualcosa di più, dando il via ad una relazione ufficializzata verso la fine del 2021 e che ora sembra arrivata a un punto di svolta.

La lieta notizia è stata confermata da entrambi con delle foto sui propri canali social, con Millie Bobby Brown che avrebbe postato una foto insieme a Jake accompagnata da una inequivocabile e romantica dedica al suo amato, la quale recita “Ti ho amato per tre estati e ora, tesoro, le voglio tutte“.

Potete vedere QUI e QUI le foto con i personali annunci dei due giovani postati sui rispettivi profili Instagram.

La giovane attrice ha esordito in Stranger Things nel 2016 prestando le proprie fattezze al personaggio di Undici, affermatosi presto come il più iconico della fortunata serie Netflix. Per il colosso dello streaming ha poi intepretato Enola Holmes nell’omonimo film del 2020 e nel sequel del 2022. Sul fronte televisivo ha inoltre partecipato a serie come Intruders, apparendo poi in singoli episodi di NCIS – Unità anticrimine, Modern Family e Grey’s Anatomy. L’esordio sul grande schermo è arrivato nel 2019 con Godzilla II – King of the Monsters, tornando poi in Godzilla vs. Kong del 2021.

Presto rivedremo Millie Bobby Brown nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, la serie cult che l’ha resa famosa presso il grande pubblico. Le riprese dei nuovi episodi, i quali chiuderanno definitivamente le vicende del gruppo di amici residenti a Hawkins, dovrebbero iniziare entro pochi mesi, mentre la probabile finestra d’uscita della quinta stagione non è ancora stata comunicata.

Vi ricordiamo intanto vi ricordiamo che le prime quattro stagioni di Stranger Things sono attualmente disponibili in streaming su Netflix.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Halle Berry fa esplodere i social mostrandosi completamente nuda: «Faccio quello che voglio fare» [FOTO]

Foto: Theo Wargo / GettyImages 

Fonte: TMZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA