telegram

One Piece, svelato un altro grande personaggio in arrivo nella serie live-action [VIDEO]

E il modo in cui Netflix lo ha fatto sapere ai fan è abbastanza geniale...

One Piece, svelato un altro grande personaggio in arrivo nella serie live-action [VIDEO]

E il modo in cui Netflix lo ha fatto sapere ai fan è abbastanza geniale...

one piece live action

Dobbiamo probabilmente abituarci agli annunci speciali di Netflix e della produzione dietro alla serie di One Piece. Dopo aver già sorpreso mesi fa i fan, anticipando l’arrivo di un nuovo membro della ciurma dei Pirati di Cappello di Paglia, ora si sono ripetuti, ma in maniera ancora più sottile.

E stato infatti annunciato che nella seconda stagione del live-action che ha convinto moltissimi fan vedremo anche un altro celebre personaggio del mondo ideato da Eiichirō Oda. Oltre alla renna Tony Tony Chopper, infatti, i nuovi episodi saranno l’occasione per far debuttare personaggi legati soprattutto all’agenzia Baroque Works.

Chi si aspetta Crocodile e Nico Robin, per ora forse rimarrà deluso, ma ci si può consolare sapendo che vedremo presto un personaggio come Galdino aka Mr. 3. Nel manga e nell’anime, è uno dei membri dell’agenzia e fa coppia con Miss Goldenweek: il suo frutto del diavolo è il Dela Dela di tipo Paramisha e gli consente di produrre un’infinita quantità di cera dal suo corpo.

Lo abbiamo conosciuto nella saga di Alabasta e lo abbiamo rivisto poi anche in quella di Impel Down, dove, grazie ai suoi poteri, è stato in grado di fermare il direttore del carcere Magellan. Ma come è stato anticipato il suo arrivo nella serie? Tramite un video con il quale si sono celebrati i 25 anni dell’anime e il compleanno di Monkey D. Luffy.

Il grande evento è stato festeggiato in tutto il mondo, grazie ad una serie di iniziative che hanno coinvolto diverse città europee, Milano inclusa. Vi abbiamo raccontato del gigantesco cappello di paglia gonfiabile e del pop-up shop con prodotti esclusivi provenienti dal Giappone, ma nel frattempo su Internet l’attore Inaki Godoy ha voluto fare gli auguri di compleanno al personaggio che interpreta.

E che compleanno sarebbe senza una torta? Quando è stato il momento di accendere la candelina, l’attore ha esibito un sorrisetto beffardo e la camera ci ha svelato che la candelina altri non è che il numero tre associato proprio a Galdino. Nessun dubbio quindi: ci sarà anche lui nella seconda stagione della serie. E anche Inaky Godoy sa bene che questo dettaglio farà perdere la testa a molti fan. 

Sul fronte One Piece, vi ricordiamo che potrete incontrare i doppiatori di Luffy e Nami, Renato Novara e Emanuela Pacotto, nel corso del Best Movie Comics and Games, in programma l’8 e 9 giugno 2024 negli spazi del Superstudio Più di Viale Tortona 27, a Milano. Sarà l’occasione di parlare non solo del mondo del doppiaggio ma anche dell’anime insieme a due persone che lo conoscono da molto, molto vicino. Per maggior informazioni sul programma e i biglietti, potete consultare il sito ufficiale dell’evento.

Leggi anche: One Piece: finalmente i primi aggiornamenti sulla seconda stagione della serie Netflix

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA