Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Peter Pan & Wendy, il nuovo adattamento live-action dell’iconico film animato del 1953.
Il film porterà in scena le vicende della giovane Wendy Darling, la quale ha paura di lasciarsi alle spalle la casa dove è nata e cresciuta. Una sera tuttavia riceve l’inaspettata visita di Peter Pan, introdottosi nella sua stanza per catturare la propria ombra. In compagnia della fata Trilli, Wendy e i suoi fratelli minori John e Michael saranno portati da Peter sull’Isola che non c’è, dove faranno la conoscenza dei cosiddetti Bambini Perduti. Qui faranno inoltre la conoscenza degli indiani, delle sirene e dei pirati capeggiati dal temibile Capitan Uncino, imbarcandosi in un’avventura immaginifica che cambierà le loro vite per sempre.
Peter Pan & Wendy tuttavia non sarà un adattamento pedissequo del film animato targato Disney, elemento che potrebbe portare a qualche interessante discostamento dalla storia come abbiamo imparato a conoscerla. In attesa di scoprirne di più, potete vedere il trailer ufficiale del film a seguire qui sotto:
Diretto da David Lowery il film è basato su una sceneggiatura firmata dallo stesso Lowery in collaborazione con Toby Halbrooks. Il cast del film vede Alexander Molony nei panni di Peter Pan, Ever Anderson in quelli di Wendy, Yara Shahidi nel ruolo di Trilli, Alyssa Wapanatâhk nel ruolo di Giglio Tigrato, Jude Law nel ruolo di Capitan Uncino e Jim Gaffigan nel ruolo di Spugna. Sono inoltre presenti Alan Tudyk e Molly Parker nei rispettivi ruoli dei coniugi Darling, genitori di Wendy John e Michael. Questi ultimi due sono interpretati da Joshua Pickering e Jacobi Jupe.
Peter Pan & Wendy sarà disponibile su Disney+ a partire dal 28 aprile 2023.
Cosa ne pensate del trailer? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Peter Pan, Trilli sarà obesa e tossicodipendente nel nuovo adattamento horror
Foto: Disney+
Fonte: Disney+
© RIPRODUZIONE RISERVATA