Skull Island, la nuova serie animata prodotta da Netlix, si mostra nel primo teaser ufficiale, segnando l’esordio animato dell’universo cinematografico del MonsterVerse.
Nella prima descrizione dello show rilasciata da Netflix, apprendiamo che la famigerata isola è ancora sotto il dominio di Kong, elemento che rende evidente come gli eventi della serie siano di fatto antecedenti ai fatti visti nel film Godzilla vs Kong. Questa infatti recita quanto segue:
Skull Island porterà gli spettatori in un’avventura emozionante incentrata sulle avventure di un gruppo di esploratori. Questi si ritroveranno a salvare Annie dall’oceano, ignorando che il loro atto di eroismo li porterà ad approdare sull’infida Skull Island. Questo luogo enigmatico ospita infatti creature bizzarre e mostri terrificanti, tra cui il potente titano Kong.
Potete vedere a seguire qui sotto il primo teaser seguito dal poster ufficiale dell’attesa serie animata ambientata nel MonsterVerse:
Creato e scritto da Brian Duffield (Cocainorso, Love and Monsters), quest’ultimo è inoltre accreditato come produttore esecutivo al fianco di Jacob Robinson, Brad Graeber, Jen Chambers e Thomas Tull. L’animazione della serie è invece stata realizzata da Powerhouse Animation Studios, già dietro la realizzazione di altre serie animate di grande successo come Masters of the Universe: Revelation e Castlevania.
Skull Island debutterà su Netflix in tutto il mondo il prossimo 22 giugno 2023.
Cosa ne pensate del primo trailer della nuova serie animata? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Godzilla x Kong, il primo teaser forse ci ha già svelato importanti dettagli sulla trama del film e il nuovo villain
Foto: Netflix
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA