The Punisher, annunciato il clamoroso ritorno di Jon Bernthal nell'MCU! Ecco dove lo vedremo
telegram

The Punisher, annunciato il clamoroso ritorno di Jon Bernthal nell’MCU! Ecco dove lo vedremo

Frank Castle si prepara a esordire nel Marvel Cinematic Universe per punire una nuova generazione di criminali

The Punisher, annunciato il clamoroso ritorno di Jon Bernthal nell’MCU! Ecco dove lo vedremo

Frank Castle si prepara a esordire nel Marvel Cinematic Universe per punire una nuova generazione di criminali

the-punisher

The Punisher si prepara a esordire nel Marvel Cinematic Universe con le fattezze di Jon Bernthal, interprete del controverso personaggio già portato sul piccolo schermo nelle due stagioni dell’omonima serie televisiva prodotta dalla fu Marvel Television.

La versione di Jon Bernthal del personaggio di Frank Castle è apparsa per la prima volta nella seconda stagione di Daredevil e sembra proprio che il nostro legherà il suo destino all’Uomo senza Paura ancora una volta. Frank Castle alias The Punisher sarà infatti tra i personaggi che appariranno in Daredevil: Born Again, l’attesissima serie TV attualmente in produzione che proporrà un nuovo epico arco narrativo incentrato sull’amato eroe urbano, interpretato da Charlie Cox.

La serie, che sarà composta dalla bellezza di 18 episodi, farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. La trama è ancora tenuta strettamente sotto chiave ma, secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, questa potrebbe ispirarsi alla serie a fumetti Mayor Fisk di Charles Soule e Ron Garney, edita da Marvel Comics nel 2017. Lo show è stato scritto da Matt Corman e Chris Ord, i quali sono accreditati anche come produttori esecutivi.

Faranno parte del cast della serie Chalie Cox di ritorno nel ruolo di Matt Murdock alias Daredevil, Vincent D’Onofrio nel ruolo di Wilson Fisk, Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle alias The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt e Nikki James in ruoli non ancora confermati. Inoltre, secondo quando sostenuto dal The Hollywood Reporter, sembra che i volti noti del precedente show Daredevil, Deborah Ann Woll ed Elden Henson, non siano destinati a tornare nei ruoli di Karen Page e Foggy Nelson. Al momento non è tuttavia chiaro se i personaggi saranno esclusi dalla storyline della serie o se presenteranno invece dei nuovi interpreti.

La serie debutterà in esclusiva su Disney+ nella primavera del 2024.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Daredevil: Born Again, Charlie Cox svela nuovi dettagli sulla serie. E non piaceranno ai fan del fumetto

Foto: MovieStillsDB

Fonte: The Hollywood Reporter

© RIPRODUZIONE RISERVATA