Winnie the Pooh, il tenero orsetto nato dai libri per l’infanzia di A.A. Milne, si prepara a tornare con una nuova sorprendente iterazione vietata ai minori.
Dopo il clamore suscitato da Winnie the Pooh: Blood & Honey, progetto horror che ha riproposto il personaggio nei panni di un efferato serial killer, è stato annunciato la messa in sviluppo di una nuova serie. Descritta come un progetto ibrido, che alternerà sequenze in live-action ed animate, il nuovo show sarà incentrato sulle vicende di un Christopher Robin – il migliore amico umano di Pooh – ormai in procinto di entrare nell’età adulta, con tutte le sue difficoltà e contraddizioni.
È possibile trovare qualche indizio in più sul tono della serie nella curiosa sinossi preliminare, che potete leggere a seguire qui sotto:
Christopher Robin è un newyorkese disilluso che si destreggia nella sua crisi dei venticinque anni con l’aiuto degli strani animali parlanti che vivono al di là di un portale indotto dalla droga fuori dal suo complesso residenziale ormai abbandonato, i Cento Acri.
Insomma, sembrano esserci tutte le premesse per una serie R-rated che possa a sua volta proporre una serie di temi controversi. Sarà inoltre interessante capire come la peculiare scelta di una produzione ibrida andrà ad influenzare la direzione artistica della serie.
La sceneggiatura della serie sarà scritta da Charlie Kesslering, mentre Conrad Vernon – già al lavoro su film come Shrek 2 e Sausage Party – dirigerà l’episodio pilota. Entrambi saranno inoltre accreditati come produttori esecutivi. Tra i produttori saranno inoltre coinvolti Nick Nantell per la Boat Rocker, insieme a Shamier Anderson e Stephan James per i Bay Mills Studios.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto legato a Winnie the Pooh? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: L’esorcista sta tornando: svelati il titolo e la trama del primo film della nuova trilogia horror
Foto: Jagged Edge Productions
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA