telegram

Yellowstone, arrivano brutte notizie per i fan della serie tv con Kevin Costner: ecco l’attesa ufficialità

Dopo le indiscrezioni circolate nell'ultime ore è arrivata anche l'ufficialità

Yellowstone, arrivano brutte notizie per i fan della serie tv con Kevin Costner: ecco l’attesa ufficialità

Dopo le indiscrezioni circolate nell'ultime ore è arrivata anche l'ufficialità

Yellowstone Kevin Costner

Yellowstone sta ufficialmente giungendo al termine, ma la dinastia Dutton continuerà a vivere, come fanno sapere le testate americane di cinema più importanti

La notizia che gli episodi finali di Yellowstone andranno in onda a partire da novembre, che segue una lunga battaglia sulla programmazione con la star Kevin Costner, include anche la rivelazione formale che la Paramount andrà avanti con un sequel dello spettacolo più visto attraverso la trasmissione e la televisione via cavo .

La nuova puntata, a cui è stato dato un ordine diretto per la serie, avrà Yellowstone nel suo nome e, con grande sollievo dei signori della Paramount Global, sarà trasmessa in streaming su Paramount + e non su Peacock, come il suo predecessore.

Quest’ultimo è stato il risultato di un accordo sui diritti di streaming del 2020 che persino il CEO Bob Bakish ha descritto come “sfortunato“. Essendo una nuova entità, il sequel ancora senza titolo è in grado di operare al di fuori dei confini dell’accordo NBCUniversal.

Per il momento la Paramount rimane abbottonata su qualsiasi potenziale casting, anche se è stato ampiamente riportato che il premio Oscar Matthew McConaughey è in trattative per recitare nella prossima iterazione. Quale sarà esattamente il suo ruolo e come si ricollegherà ai Dutton rimangono al momento domande senza risposta.

Quello che si sa: la serie, nata dalla mente di Taylor Sheridan, debutterà prima su Paramount Network e successivamente su Paramount + questo dicembre, nonostante un lungo sciopero degli sceneggiatori. Sheridan, che ha più di 10 progetti in varie fasi di sviluppo o uscita alla Paramount, è notoriamente prolifico e notoriamente veloce. Come la serie principale di Yellowstone, anche il suo sequel sarà prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios di David Glasser.

Non si conoscono i motivi della scelta, anche se si è vociferato del desiderio di Kevin Costner di rivolgere altrove le sue energie, come nel film Horizon, di cui è regista e interprete principale.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Variety, The Hollywood Reporter

Leggi anche: 1923: il secondo prequel di Yellowstone in arrivo su Paramount+

© RIPRODUZIONE RISERVATA