Debutterà in contemporanea nelle sale di tutto il mondo Suga: Agust D Tour ‘D-Day’ – The Movie, l’elettrizzante film-concerto della tournée da solista del celebre membro dei BTS, le icone k-pop del 21°secolo. Lo show sarà proposto sul grande schermo con proiezioni esclusive: oltre ai formati cinematografici standard, gli ARMY potranno vedere il film sui più grandi schermi di tutto il mondo, anche in IMAX. I biglietti saranno in prevendita a partire da martedì 12 marzo.
Per chi non lo conoscesse, Suga è un rapper, cantautore, produttore musicale sudcoreano noto in tutto il mondo per la capacità di produrre dischi con la sua solida filosofia musicale, spingendosi costantemente oltre i confini sonori sia attraverso il lavoro con i BTS che con i progetti solisti e le collaborazioni con altri artisti. Da Skool Luv Affair del 2014, gli album dei BTS includono brani prodotti da Suga. Attraverso i suoi mixtape come Agust D, il rapper ha anche suggerito una sua personale visione come artista, partecipando alla realizzazione di pezzi di musicisti internazionali come Juice WRLD, Max e So-ra Lee e producendo musica per artisti di fama mondiale come Halsey, PSY, Epik High, ØMI e altri.
Il gran finale del tour mondiale, Suga: Agust D Tour ‘D-Day’ – The Final, ha segnato il culmine di 25 concerti tenuti in 10 città. Ora, con Suga: Agust D Tour ‘D-Day’ – The Movie il pubblico si dà appuntamento nei cinema di tutto il mondo per rivivere l’Encore Concert che racchiude tutto il ricco mondo musicale e l’energia esplosiva di Suga. Arricchiscono l’evento le performance degli ospiti speciali, come RM, Jimin e Jung Kook dei BTS.
Foto: Getty ( Kevork Djansezian)
© RIPRODUZIONE RISERVATA