Nell’universo dei fumetti con il nome di Onslaught ci si riferisce a un team di super villain composto da diversi terroristi provenienti dalla nazione mediorientale di Qurac (un territorio inventato del mondo DC), a cui fa capo Antiphon, personaggio noto per i suoi poteri di grande velocità. Sembrerebbe che, al di là della poca notorietà sulla carta, la fama di queste figure sia destinata a crescere nel film di David Ayer, Suicide Squad.
Uno spoiler vorrebbe infatti che «gli Onslaught stanno cercando eroi e villain per il loro gruppo, sono una squadra di mercenari. Antiphon è la vittima di un incendio e ha una protesi alla gamba», un ruolo che, secondo le voci di corridoio avrebbe potuto essere proposto a Ed Harris prima delle smentite da parte dell’attore.
Come per la Task Force X, negli anni, ci sono state diverse incarnazioni degli Onslaught e, tra queste, Antiphon è uno dei membri più recenti. Farebbero parte del suo team Digital Djinn, Hyve, Rustam (l’ex leader) e Tolteca.
Saranno proprio loro gli antagonisti del Joker e degli altri componenti della Suicide Squad? Possibili informazioni sono in arrivo domani…
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA