Sulle note dei Queen (come era stato anticipato) approda online il nuovo, spettacolare trailer di Suicide Squad, trasmesso nel corso dello speciale CW sui supereroi DC, andato in onda ieri sera negli States.
Proprio il clown cattivissimo di Jared Leto è uno dei poli attrattivi del nuovo filmato, che mixa umorismo e azione in un trailer di 2 minuti che ha dell’incredibile. Ma l’attenzione è rivolta anche ai membri della squadra di antieroi protagonisti, per i quali la Warner ha scelto attori carismatici (tra nuove e leve e veterani), che potessero far presa sul pubblico, da Will Smith a Margot Robbie passando per la sempre più lanciata Cara Delevingne. Un cast più che eterogeneo dunque, pronto a portare in scena un gruppo di criminali chiamati ad agire per conto della giustizia.
Il film di David Ayer sbarcherà in Italia il prossimo 18 agosto, circa sei mesi dopo Batman v Superman: Dawn of Justice (23 marzo), con cui potrebbero esserci diversi intrecci, almeno per quanto riguarda le figure del Joker e dell’Uomo Pipistrello.
Di seguito, il trailer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA